[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@Davide grazie per la risposta! Non pensavo ci mettessero così tanto a restituirli, Betfair son stati quasi immediati..
-
@c1nnamon betfair è un'anomalia. Per legge rimborsano le scommesse solo se la partita non viene giocata entro 72 ore dal rinvio, quindi teoricamente potrebbero giocarla fra due giorni e quindi tenere valide le scommesse fino a quel punto.
-
Le scommesse posso farle anche se le stesse finiscono dopo i 30 giorni dal primo deposito? Se ho capito bene, basta scommettere entro quei 30 giorni, giusto?
-
@saveriodalberti è preferibile che terminino entro i 30 giorni per sicurezza
-
@davide il problema è che sono al 59° giorno... dovrebbe scattare domani la seconda tranche.
-
@saveriodalberti potresti scommettere sulle partite di questa sera per sicurezza, per il prossimo mese cerca di finirle molto prima dell'ultimo giorno
-
Ragazzi ho un dubbio che mi assilla. Minero dimenticato di leo vegas e oggi ho fatto la seconda parte (quella dei 30 giorni). Il problema è che non so come vengono contati. Io feci il versamento il 24 marzo
-
@colobraro-2018 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
Ragazzi ho un dubbio che mi assilla. Minero dimenticato di leo vegas e oggi ho fatto la seconda parte (quella dei 30 giorni). Il problema è che non so come vengono contati. Io feci il versamento il 24 marzo
150 entro il 24 aprile
150 entro il 24 maggio
altri 150 entro il 24 giugno -
@rollingstones sicuro che non sia entro il 22 aprile-22 maggio-21 giugno?
-
@mataleon ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@rollingstones sicuro che non sia entro il 22 aprile-22 maggio-21 giugno?
Sintetizzavo, ma è come descrivi te dato che parlano di 30° giorno. Con questi book devi starci preciso e mai arrivare all'ultimo. Spero tu ci sia stato dentro.
-
Scusate, anche le scommesse qualificanti cioè i 150 euro vanno piazzate a quota minima di 2 o si possono piazzare anche a meno?
-
@brucelee29 la quota minima è solo per il bonus, tuttavia consigliamo di non piazzare a quote molto basse per non insospettirli
-
ok di base come minimo 1,50 possono andare ?
-
@brucelee29 si
-
ok grazie
-
@brucelee29 io fatta qualche scommessa anche piu bassa ma sempre intorno al 1.2-1.3, l'1.5 a cui ti riferisci tu sono per i bonus che non hanno quota minima per essere usati!
-
si si certo pero claudio suggerisce di non fare quote troppo basse quindi magari a 1.2 -1.3 potrebbero essere troppo basse nel senso che poi i bookmaker rompono le scatole quindi magari meglio evitare
-
anzi no scusa davide non claudio pardon
-
Posso prelevare qualcosa in attesa di completare tutti i bonus o lascio tutto lì??
-
@fedem4 puoi prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet