[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide stavo pensando di fare una terza puntata per diminuire la perdita.Le puntate al momento sono 2:
-Leovegas >30X4.40-30-75=27
-Sportpesa >75X1.29-75-30= -8.25
se lascio cosi posso guadagnare 27 € oppure perderne 8.25per diminuire il rischio vorrei fare una terza puntata :
- sportpesa>27X1.25-27=6.75
6.75-8.25=-1.25
con la terza scommessa avrei:
se vinco su Leovegas sto in pari
se vinco su sportpesa faccio minus 1.25sono giusti i calcoli?si potrebbe fare un punta punta con tre scommesse?
-
@tonininja è possibile che tu non possa piazzare una seconda scommessa sullo stesso esito della prima su sportpesa. Per il resto, andrebbe bene
-
@matteo29 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@rollingstones dopo quanto hai ricevuto i soldi della vincita? perché io ancora non ho ricevuto niente
non ero presente al PC, l'ho visto qualche ora dopo, che mi ero collegato dopo essere uscito di casa, sorry
-
Non c'è una quota minima sui 150 euro qualificanti, giusto?
-
@mattreus11 esatto, nessuna quota minima
-
Chiedo per sicurezza, nell'attesa di completare la scommesa per il bonus posso anche giocare soldi a quote inferiori giusto?
-
@fedem4 il credito reale non ha quota minima mentre il bonus sì
-
Limite superato
La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta.
Non riesco a piazzare 5 scommesse -
mi bloccano la scommessa e io già bancato? ora come posso fare? help
-
@kanondigemini fai cashout su betfair
ps. nelle guide scriviamo sempre prima di Puntare e poi Bancare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
cashout
mi trovo altre scommesse ma non quella su cashout
-
@kanondigemini il cashout è una funzione che ti permette di rendere nulla una bancata, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/61/vuoi-annullare-la-scommessa-che-hai-bancato-cash-out
-
Ciao,dove si vede quando ti danno bonus delle giocate fatte?
-
ho visto,sta sotto il saldo
-
ciao, ma il bonus da richiedere è dopo fase di registrazione "dati account" oppure devo inserire qualcosa nel codice promozionale o amico?
-
URGENTE....SCUSATE HO PUNTATO E BANCATO IL BONUS BENVENUTO DI 10 MA SU BETFAIR MI DICE SCOMMESSE NON ABBINATE CHE DEVO FARE??
-
@penaz il bonus lo si sceglie al termine della fase di registrazione, non devi inserire nessun codice (altrimenti ci sarebbe scritto nella guida qualcosa al riguardo).
-
ok scusate la domanda stupida ...
-
@mimmoster Devi seguire questa guida, guarda su "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
ps: non scrivere in maiuscolo, è fastidioso da leggere, oltre che vietato dal Regolamento, ti assicuriamo che leggiamo benissimo il messaggio anche in stampatello minuscolo
-
@davide scusami per il maiuscolo me ne sono accorto dopo. Senti dopo qualche secondo mi ha detto scommesse abbinate su sfono nero (come deve essere) quindi sono a posto? il problema s'è risolto da solo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet