[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@davide io ho finito la benvenuto, se prelevo le vincite e deposito posso fare lo stesso la seconda e terza parte dove dice che con il secondo e terzo deposito mi danno un altro bonus? o prelevando mi si annullano i bonus rimanenti?
-
@orso puoi prelevare senza problemi
-
@davide ok grazie mille
-
@davide nel link che hai messo nn ce un modo per saperlo da prima se nella scommessa ce un limite.Una volta che clicco per scommettere se il limite ce nn mi fa scommettere ma se l altra scommessal ho gia fatta e troppo tardi.
-
@tonininja per questo basta che simuli una scommessa con un importo più alto del tuo saldo, e vedi il limite
-
@davide sei un genio
-
@davide stavo pensando di fare una terza puntata per diminuire la perdita.Le puntate al momento sono 2:
-Leovegas >30X4.40-30-75=27
-Sportpesa >75X1.29-75-30= -8.25
se lascio cosi posso guadagnare 27 € oppure perderne 8.25per diminuire il rischio vorrei fare una terza puntata :
- sportpesa>27X1.25-27=6.75
6.75-8.25=-1.25
con la terza scommessa avrei:
se vinco su Leovegas sto in pari
se vinco su sportpesa faccio minus 1.25sono giusti i calcoli?si potrebbe fare un punta punta con tre scommesse?
-
@tonininja è possibile che tu non possa piazzare una seconda scommessa sullo stesso esito della prima su sportpesa. Per il resto, andrebbe bene
-
@matteo29 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@rollingstones dopo quanto hai ricevuto i soldi della vincita? perché io ancora non ho ricevuto niente
non ero presente al PC, l'ho visto qualche ora dopo, che mi ero collegato dopo essere uscito di casa, sorry
-
Non c'è una quota minima sui 150 euro qualificanti, giusto?
-
@mattreus11 esatto, nessuna quota minima
-
Chiedo per sicurezza, nell'attesa di completare la scommesa per il bonus posso anche giocare soldi a quote inferiori giusto?
-
@fedem4 il credito reale non ha quota minima mentre il bonus sì
-
Limite superato
La scommessa non può essere piazzata perché una scommessa collegata è in attesa di approvazione o è stata respinta.
Non riesco a piazzare 5 scommesse -
mi bloccano la scommessa e io già bancato? ora come posso fare? help
-
@kanondigemini fai cashout su betfair
ps. nelle guide scriviamo sempre prima di Puntare e poi Bancare
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
cashout
mi trovo altre scommesse ma non quella su cashout
-
@kanondigemini il cashout è una funzione che ti permette di rendere nulla una bancata, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/61/vuoi-annullare-la-scommessa-che-hai-bancato-cash-out
-
Ciao,dove si vede quando ti danno bonus delle giocate fatte?
-
ho visto,sta sotto il saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet