[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
@sandrone i bonus scadono 30 giorni dalla data di accredito
-
@anonymous quindi ho tutto il mese per sfruttarlo, ma posso frazionare l' importo? sempre rispettando la quota minima di 2
-
@sandrone sì, certo
-
@anonymous ok grazie , sempre disponibile.
-
io ho 100€ che vorrei prelevare ma mi dice "saldo prelevabieìle 0€". Significa che devo giocare quei 100€ prima di poterli prelevare?
-
@danilob sì
-
"Ti informiamo che gli altri giochi dell'offerta Leovegas come Bingo, Lotterie, e Gratta&Vinci non saranno più disponibili sulla nostra piattaforma di gioco e verranno dismessi nei giorni 26 e 27 aprile"
basta che mollate bonus sport
-
Salve avevo pensato per la seconda fase di questa offerta, quella dove i devono scommettere i 150 euro, sarebbe possibile ricaricare solo 50 euro e andare a riscommettere sempre le varie vincite?
-
@cobrabet sì, puoi fare anche così
-
quale può essere il motivo per cui non riesca più ad accedere al sito?
-
@ambetfair io riesco ad accedere, prova da altri browser
-
Salve, ma durante la registrazione dove si seleziona il bonus benvenuto? Nella seconda pagina ci sono due stringhe, una "codice promozione", una "codice amico". E' qui che va inserito SCOMMESSE – Bonus progressivo fino a 100€?
-
@annibalebarca no, lo selezioni al primo accesso che farai dopo aver completato la registrazione
-
scusate ma solo a me non sta andando leovegas? non riesco ad accedere al sito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€:
@ambetfair io riesco ad accedere, prova da altri browser
-
@chomp96 Ok grazie
-
@anonymous Grazie
-
Scusate, ma dopo i 30 giorni tutti hanno ricevuto il bonus da 20? @Anonymous
-
@ginozanzibar1 sì, non ci sono mai state lamentele per mancati accrediti su LeoVegas
-
@Anonymous Ho avuto i 10 euro all'inizio quindi dovrebbe essere tutto in regola, ma non i 20 al trentesimo giorno e ho fatto 150 euro di puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet