[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
Valgono le scommesse del basket per le qualificanti col saldo reale?
-
@ninjaboy7-7 Penso proprio di sì! Sempre di scommesse si tratta
-
@pietro96
Penso anche io, anche Live! -
se ricevo i 20€ il 30° giorno, i 150€ per il bonus successivo posso scommetterli tutti il 60° giorno?
-
@doctorfabius91 devi scommetterli e devono terminare prima della fine del periodo, Per sicurezza quindi, dato che devi fare anche 5 scommesse diverse, ti consigliamo di non aspettare gli ultimi giorni del periodo per completarla.
-
@davide posso quindi scommettere 5 scommesse uguali ?
-
@alex6123 no, devono essere diverse
-
Buongiorno ragazzi. Mi sono appena registrato e ho allegato la mia carta d'identità in fase di registrazione. Va bene così o devo inviarla per email? Posso già iniziare a giocare o devo aspettare qualche comunicazione di convalida?
-
@efa-typhoon deposita tranquillamente e procedi come indicato nelle istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
@davide posso fare anche una scommessa da 110€ e 4 scommesse da 10€ ciascuna ?
-
@peppet93 sì
-
È normale che leovegas mi chieda delle commissioni per prelevare con PayPal?
-
@wayne purtroppo sì
-
@anonymous conosci anche la percentuale?
-
@wayne dovrebbe comparire al momento del prelievo, dovrebbe dirti quanto si trattengono
-
non c e quota minima per scommettere i 150 iniziali ??
-
@davide ok, e se invece effettuassi le 5 scommesse tutte il 30° giorno (ovvero subito dopo aver riscosso il bonus da 20€)? il periodo preso in considerazione va dall'erogazione del primo bonus a poco prima dell'erogazione del secondo bonus?
-
@kasteddu93 no, non c'è quota minima
-
@doctorfabius91 il bonus lo erogano il primo giorno del periodo di riferimento successivo, quindi automaticamente quelle scommesse rientrano nel periodo successivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet