[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 20€ ricevi 10€ + 3x scommetti 150€ ricevi 90€
-
posso giocare due qualificanti da 30e sulla stessa partita?
-
@nic0 no, devono essere 5 scommesse diverse
-
Ma scommettere i soldi del bonus rientra nel conteggio dei 150?
-
@elias no, contano solo le scommesse effettuate con credito reale
-
@anonymous grazie mille
-
Ho fatto le 5 scommesse da 30 euro l 'una come indicato nella guida , ma delle 5 scommesse su Leovegas non c'è nessuna traccia : mi hanno detratto i soldi dal saldo ,ma manca la ricevuta AMMS e non posso neanche vedere i dati di ogni scommessa.
Nel frattempo naturalmente ho bancato su betfair . Se Leovegas non mi conferma che effettivamente le scommesse con loro sono andate a buon fine che faccio ?????
Oltretutto con un sito ridicolo che si rifiuta di funzionare correttamente perfino su Opera dove tutto il resto funziona perfettamente. Con gli altri bookmakers uno almeno è sicuro di avre scommesso , con questi no .
Posso stare tranquillo o anche qui ci saranno problemi ? -
@bombjack se vai nella pagina "sommesse" in alto a sinistra c'è la voce "storico scommesse" le trovi lí le giocate
-
ti ringrazio della risposta ,li le mie giocate ci sono ma NON sono confermate perchè se vado nella mia pagina personale l' estratto conto / movimenti , si può vedere che ho pagato per scommettere ma nella colonna ricevuta AAMS non c'è NULLA come non c'è nulla nella pagina delle mie giocate / movimenti !
E se nel frattempo le partite cominciano prima che le mie giocate vengano confermate da AAMS io che faccio ? -
@bombjack se vai dove ti ho detto prima e premi sulla partita vedi che c'è scritto "in corso" e se ci fai caso ci sta il numero di accettazione AAMS. In quella schermata che dici nei movimenti non c'è mai il codice AAMS; il sito è fatto un po' uno schifo questo è il problema
-
Ragazzi, sono abbastanza idiota. Mi sono concentrato a fare le 5 qualificanti a quota 2, e il primo bonus di 20€ l'ho giocato a 1.45, ma ho letto qui da voi, e poi sono andato a controllare bene il tutorial (ed era scritto anche li ) che il bonus andava giocato a quota 2. Cosa succede ora? che [censored]!
-
@pupoderoma purtroppo non riceverai i bonus successivi
-
che errore... che grande errore , grazie anonymous
-
heheheh ! hai ragione è un sito un pò "strano" oltretutto con Opera addirittura non mi compariva la parte sinistra della pagina neanche rimpicciolendola ! Consiglierei a tutti di non usare quel browser con Leovegas, altrimenti uno non ci capisce più nulla , soprattutto se è nuovo e la cosa può portarlo a commettere degli errori.:face_savouring_delicious_food:
-
Una volta stava succedendo anche a me , ma per fortuna me ne sono accorto . Ora qualsiasi cosa faccia ho contemporaneamente sempre una pagina della guida di ninjabet relativa alla scommessa aperta e controllo tutto due volte prima di dare l'Ok e ti consiglio di fare lo stesso anche se certe cose sembrano facili e scontate .
-
Ciao ragazzi, sicuramente è una domanda già stata posta, ma sincero non avevo voglia di leggere 56 pagine di topic Una volta depositati i 20 euro, scommetto e banco i 10 bonus, dopo devo caricare 130 e partire dal punto 5 della guida? Grazie!
-
@befritz sì
-
@anonymous gentilissimo, grazie!
-
ricevuto il primo bonus di 20 euro e scommesso a quota 2 posso usare la vincita per iniziare a scommettere gli ulteriori 150 euro? o devo versare per iniziare?
-
ragazzi riuscite ad entrare voi?
-
@rosariot sì, riesco ad accedere normalmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet