[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@ralp1988 accade che in caso di multipla vincente non ti venga pagata la vincita
quindi comporta una bella perdita su betfair in questo caso le multiple devono essere sempre di 3?
-
@ralp1988 certo, devono essere fatte alle stesse condizioni della prima
-
@Chomp96 speriamo di perdere la seconda allora
-
@Chomp96 chiedo scusa a me dice che il bonus scade il 10/01 quindi entro le 23.59 del 10?
-
@ralp1988 per sicurezza conta 7 giorni esatti compreso di orario in base a quando ti è stato accreditato visto che nei t&c della promo non si menziona questo particolare, al massimo puoi contattare la loro assistenza al riguardo
-
oh finalmente è scaduta speriamo che pinterbet ne metta una più bella o almeno meno rischiosa
-
ma non scadeva a fine mese questa? Dite che ne proporrano un'altra dello stesso valore?
-
per chi si è registrato il 4 secondo voi vale?? comunque inizialmente doveva scadere a fine mese, anche loro infamoni
-
@ItachiX dovrebbe valere, prova a contattare la loro assistenza per sicurezza
-
@ItachiX verissimo! Lo stesso anche per StanleyBet..
-
Ciao ragazzi io ho fatto la registrazione e la multipla il 4 gennaio e mi hanno detto che non mi danno la promozione perché è scaduta ma in quella data era ancora valida in teoria sennò non mi sarei nemmeno registrato... è normale come cosa?
-
@Alvi_98 puoi solo provare a contattarli, la promozione è stata valida fino a 4 gennaio https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 fa spesso offerte ricorrenti pinterbet?
-
@Alvi_98 purtroppo no
-
@Chomp96 allora insulto un po’ l’assistenza----------------------
-
@Alvi_98 per quanto tu ce la possa avere per non aver ricevuto la promo ecc... modera un po’ la terminologia. Sei su di un forum, non al mercato del pesce.
-
Senza voler fare polemica, ma giusto per capire, se il 4 gennaio entro su ninjabet e mi porta come promo attiva questa qui di pinterbet e quindi procedo,
poi vengo a scoprire che il 4 gennaio scadeva e che non rientro nella promo perchè l'assistenza mi dice che vale il giorno di convalida del conto (5 gennaio),
ho sbagliato io che non mi sono andato a leggere termini e condizioni della promozione oppure era lecito fare affidamento (come ho fatto) sul fatto che voi leggeste termini e condizioni in mia vece ?
Chiedo per il futuro, comprendo comunque che i siti di scommesse hanno un modo di operare barbaro cui è difficile stare appresso. -
@ono30 a che ora hai visto la promo il 4 gennaio? perché in genere alla mattina spostiamo l'offerta da valide a scadute, può essere che ti sei registrato di notte (intendo dire mattina del 4 gennaio)?
-
Questo post è eliminato! -
adesso non ricordo ma sicuro non era di prima mattina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet