[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@davide Ne ero consapevole, mi confermi che comunque posso giocare tranquillamente senza aver partecipato a nessuna Benvenuto?
-
@ilmemole certo, puoi anche partecipare a tutte le future ricorrenti di pinterbet
-
@davide Perfetto Grazie.
-
@davide invece per chi l'ha giocato e vinto sul book in br?
-
@elfoninja89 stessa cosa, dato che siete andati in perdita di qualche cent, ma il bonus lo avete ancora, giocatelo in RF 5/5 per superare la perdita e guadagnare qualcosa
-
su pinterbet bisogna versare con carta di credito ? è possibile versare con postepay?
Devo inserire codice promo "benvenutosport" anche quando verso ???
Grazie -
@alby ciao Alby, con carta di credito si può versare, non so se anche con postepay.
No, il codice va inserito solo in fase i registrazione -
@alby sì, va bene anche la postepay
-
@davide ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@elfoninja89 stessa cosa, dato che siete andati in perdita di qualche cent, ma il bonus lo avete ancora, giocatelo in RF 5/5 per superare la perdita e guadagnare qualcosa
ok grazie, ho fatto come dici tu. se vincessi anche questa sul bookmaker (e che sfiga) dovrei farne un'ulteriore fin quando non la perdo?
-
@elfoninja89 no, se vincessi con questa guadagneresti di più, perchè il bonus rimarrebbe, ma giocando in RF hai già guadagnato,e potresti usarlo più volte (come hai fatto ora, ma giocando in normale non hai avuto guadagno)
-
@davide quindi in teoria è un vantaggio, perchè se ti dice bene più volte a quote 3 (che è raro ma non impossibile) ti giochi più volte lo stesso bonus. chiaro. grazie chiaro come sempre
-
vedo che sul sito c'è PAYPAL come metodo di pagamento ma qui nelle istruzioni viene detto che non è accettato da pinterbet?
-
@diego92 perchè non è attivo da ottobre ed il sito non ha mai aggiornato la pagina
-
ah ok grazie!!
-
@diego92 per dire, l'opzione c'è, ma da errore
-
C'è qualche problema se ancora non mi hanno convalidato il conto (ogni giorno mi chiedono una cosa diversa) e intanto effettuo il deposito e piazzo la multipla?
-
@nckbet7 Per accedere alla promozione devi necessariamente aver validato in conto con documento e codice fiscale, altrimenti non riceverai alcun bonus
-
domanda. entrambe le partite devono avere rf e rating alti o basta la prima che gioca? perchè altrimenti mi esce fuori una responsabilità totale di oltre 1000€...
-
@elgibson fai qualche simulazione con il multiplicatore, quello che conta è l'RF della multipla. A volte basta anche una partita con RF alto e una a rating alto intorno a 2 di quota
-
@davide questo nuovo moltiplicatore devo ancora capirlo.. posso ricaricare 95 e sfruttare i 5 di bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet