[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@fari1990 gioca prima i 5€ in singola, poi farai la multipla valida
-
@fari1990 scommetti anche i 5 euro... io oggi ho terminato l'offerta e contavo di giocare i 5 euro alla fine ma sono scaduti! Quindi giocali appena puoi
-
ci sono problemi con l'oddsmatcher di Pinterbet? vedo solo eventi tennis!
-
-
raga punto 100 sulla qualificante e mi dice che ho superato il limite massimo di puntata per biglietto singolo, può essere perchè non mi è stato ancora confermato il conto?
-
@francescosfc Forse oppure hai scommesso la sera tardi, dopo mezzanotte, prova a piazzare la scommessa di giorno e vedi come va. La verifica del conto serve solo per poter prelevare eventuali vincite
-
@massirocco ho giocato prima i 5€ bonus , devo aspettare che finisce la partita o posso già piazzare la qualificante?
-
@francescosfc puoi già piazzare la qualificante
-
Raga ho vinto la scommessa con i 5€ di bonus e prelevato il netto , ora mi sono rimasti lo stesso 105 ( con i 5 di bonus ) quindi posso risfruttarlo finchè non perdo su pinter?
-
@francescosfc esatto.
-
Ho vinto la scommessa con il bonus da 5 euro. Siccome i 5 euro non sono prelevabili, devo riscommetterli ad una quota alta sperando di perdere tale scommessa?
-
@fari1990 hai seguito al guida alla lettera? Dovevi giocare i 5€ in modalià RF
-
@davide Mi sono focalizzato sulla prima parte della scommessa e probabilmente ho scommesso i 5 euro senza RF. Procedo come da descrizione per minimizzare la perdita?
-
@fari1990 sì
-
ho iniziato a fare questa benvenuto, prima di validare il conto mi conviene depositare 100 e fare la multipla oppure fare subito i 5 euro bonus in rf?
-
@kiuk dipende quali hai prima, se hai già i 5€ gioca prima i 5€, altrimenti fai la multipla con il tuo saldo reale
-
ciao @Davide per versare con carta di credito (postepay), mi chiede di inviare copia fronte retro della carta, paypal non è accettato vero?
Grazie
-
@niko8119 sì, paypal è accettato
-
@davide ottimo!
-
@davide ho appena fatto ricerca sull'odds per la rf della multipla, ci sono due eventi u19 dove viene indicata la quota banca ma in realtà corrisponde alla punta (quota blu) di betflag..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet