[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@anonymous Mi è arrivato oggi un sms da parte di betfair, si lo so che la discussione non sia questa ma non sono riuscito a trovare quella che mi interessa
-
@sandrone se nel tasto Cerca scrivi "betfair 5" vedrai che la trovi
-
@anonymous grazie
-
ciao, ho giocato i 5 bonus. Posso depositare e fare la multipla subito o è meglio che aspetti l'esito della puntata da 5?
-
@maxbonnie sì, puoi fare subito la multipla
-
ma è normale che venga una responsabilità molto alta o sbaglio qualcosa?
-
@dollarbetty sì, però puoi anche scegliere un evento a rating alto per la seconda partita (quindi solo la prima a RF alto)
-
@anonymous ah ok, c'era scritto nella descrizione ma non capivo bene il significato. Grazie!
-
Ragazzi una domanda io ho sia in 5€ di bonus ed i 100€ del deposito...cosa faccio prima in 5€ o la multipla?
-
Ok letto sopra
..prima i 5 euri..m -
Entro quando si può fare quest' offerta?
-
Mi sono appena registrato. Devo attendere la verifica dei documenti o posso cominciare?
-
@robert1985 Ciao, non c'è una scadenza al momento. Ti consigliamo di inviare il documento il prima possibile, il bonus di 5€ viene erogato solo a documento convalidato, mentre per la multipla puoi già scommettere
-
@davide ok grazie 1000
-
Niente...non mi fa versare se prima non verificano i documenti.
-
ciao ragazzi, ho validato il conto ma non è ancora arrivato il bonus da 5 euro; mi hanno mandato una mail in cui chiedevano una foto della carta di credito e del codice fiscale. sapete se serve mandare le foto fronte retro di questi? in caso mi conviene oscurare alcune cifre della carta di credito?
-
@axel sì devi inviare quei documenti. lascia visibili solo le prime 6 e ultime 4 cifre della carta e oscura quelle centrali e il cvv nel retro
-
@anonymous grazie
-
Ma pinterbet non accetta paypal per la benvenuto? Perché vedo che tra i metodi di pagamento c'è. E per le ricorrenti o offerte esclusive, paypal va bene?
-
Ah no rettifico, è la carta! Sorry!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet