[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@Anonymous @Davide ho effettuato la registrazione sul sito questa mattina e poco fa mi è arrivata la conferma della convalida del conto.
Ho fatto l'accesso e mi trovo già i 5 eur di bonus.
Ora stavo effettuando il primo deposito da 100 eur, ma quando vado a depositare mi viene suggerito di nuovo di compilare il campo "CODICE PROMO", che faccio? inserisco nuovamente il codice "benvenutosport" ? questo codice lo avevo già inserito in fase di registrazione, ma ora non capisco se devo inserirlo nuovamente anche quando vado a fare il primo deposito? a mio avviso NO, perchè nella vostra guida non si fa riferimento in fase di deposito, pero' visto le vecchie esperienze negative con altri book, meglio una domanda in più che non una in meno, grazie
-
@tartaninja se nella guida c'è scritto in fase di registrazione, non devi farlo in fase di deposito
-
@davide ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@tartaninja se nella guida c'è scritto in fase di registrazione, non devi farlo in fase di deposito
perfetto, lo immaginavo!
-
@Davide io mi sono registrato sabato 24 e devo ancora piazzare la multipla, sai se il limite dei 7 giorni include anche sabato 3 è fino a domani?
-
@spiasisal 7 giorni dalla registrazione inclusa
-
Ma quanto è il tetto massimo di vincita? Sto sclerando
Non mi accetta multiple da 100 euro manco con vincita massimo di 560 euro... -
@casellajr perche' e' tardi, succedeva la stessa cosa a me. Piazzala domani mattina e andra' bene.
-
@casellajr ci sono limiti notturni, durante la giornata non incontrerai problemi
-
ok grazie
-
mi hanno appena abilitato il conto e ho già il bonus di 5€ accreditato, devo giocare prima il bonus di 5€ o la qualificante di 100€?
-
@nicolavianello gioca prima i 5€ bonus e poi fai la multipla
-
ho giocato il primo bonus di 5 €… ma ora ho vinto quella puntata (a quota @6,00) e mi ritrovo ad avere 25eur prelevabili + nuovamente 5 eur di bonus… ma ora come mi devo comportare?
Mi conviene a questo punto giocare nuovamente il bonus di 5 eur sempre con 5 + RF 5 (@3,00 minima)? Oppure a questo punto gioco prima la multipla di 100 eur e solo successivamente nuovamente il bonus da 5?
Scusatemi ma non vorrei combinare guai e perdere i rimborsi che mi toccano. -
@tartaninja gioca di nuovo il bonus e quando l'hai azzerato piazza la multipla per il bonus rimborso
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@tartaninja gioca di nuovo il bonus e quando l'hai azzerato piazza la multipla per il bonus rimborso
perfetto! quindi praticamente e' come se ho guadagnato un'altra freebet da 5 eur, giusto ?
-
@tartaninja sì, è un po' come funziona su StanleyBet
-
Scommetti €5 LIVE e ricevi subito un bonus di €5 da usare LIVE nella sezione Sport del sito. Betfair. Come posso massimizzare?
-
@sandrone a quale promozione fai riferimento? questa non è la discussione corretta
-
@anonymous Mi è arrivato oggi un sms da parte di betfair, si lo so che la discussione non sia questa ma non sono riuscito a trovare quella che mi interessa
-
@sandrone se nel tasto Cerca scrivi "betfair 5" vedrai che la trovi
-
@anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet