[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@tonymontana sì
-
ragazzi io non riesco a fare il versamento. se vado su versamenti e seleziono la modalità mi dice che il conto non è abilitato.
-
@gianlucadami hai mandato i documenti alla loro assistenza? te li hanno convalidati?
-
ancora non li hanno convalidati però avevo letto nelle faq che si poteva versare anche senza aver verificato il conto, quindi pensavo di essere io a sbagliare qualcosa
-
@gianlucadami attendi la convalida
-
Skrill è accettato?
-
Ho inviato i documenti venerdì. Quanto tempo ci vuole per la convalida di solito ?
-
@gianlucadami 24-48h in genere
quindi contattali
-
fino a quanto è valida questa ''offerta''? che magari la prossima sarà leggermente meno inutile (sempre considerando la scorsa)
-
@black attualmente non è indicata alcuna data di scadenza, possono interromperla in qualsiasi momento
-
@davide mm bella tattica stavolta da parte di pinter anche se non credo che la gente sarà a spinte
-
Ciao ragazzi, il codice benvenutosport anche a voi ha dato questo problema?
" Errore: -5287 - IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO." -
@thestorm devi inserirlo su "Codice Promo" e non su Codice presentatore
-
scusate ma sto diventando pazzo, qualcuno sa come posso effettuare un versamento da tablet?...vado su versamenti e non trovo opzione postpay ma solamente carta credito, è lo stesso?....
-
@animacarbonari sì è lo stesso
-
Grazie...gentilissimo...
-
@Anonymous @Davide ho effettuato la registrazione sul sito questa mattina e poco fa mi è arrivata la conferma della convalida del conto.
Ho fatto l'accesso e mi trovo già i 5 eur di bonus.
Ora stavo effettuando il primo deposito da 100 eur, ma quando vado a depositare mi viene suggerito di nuovo di compilare il campo "CODICE PROMO", che faccio? inserisco nuovamente il codice "benvenutosport" ? questo codice lo avevo già inserito in fase di registrazione, ma ora non capisco se devo inserirlo nuovamente anche quando vado a fare il primo deposito? a mio avviso NO, perchè nella vostra guida non si fa riferimento in fase di deposito, pero' visto le vecchie esperienze negative con altri book, meglio una domanda in più che non una in meno, grazie
-
@tartaninja se nella guida c'è scritto in fase di registrazione, non devi farlo in fase di deposito
-
@davide ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@tartaninja se nella guida c'è scritto in fase di registrazione, non devi farlo in fase di deposito
perfetto, lo immaginavo!
-
@Davide io mi sono registrato sabato 24 e devo ancora piazzare la multipla, sai se il limite dei 7 giorni include anche sabato 3 è fino a domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet