[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@aalberto Dipende dalla tua carta, se è abilitata ai prelievi. Devi sentire l'assistenza del tuo istituto di credito. Di base puoi prelevare su pinterbet con carta di credito
-
@illyrianking Nah, è più probabile che tu abbia tentato di scommettere in orario notturno, e pinterbet e stanleybet limitano durante la notte
-
@davide quello sì, sarà stato l'1 almeno. Buono a sapersi però perché devo ancora fare stanley.
-
ragazzi ma in tutto ciò devo tener conto della liquidià?
-
@aalberto sì, deve esserci liquidità sulle partite che devi bancare, come sempre
-
@davide ok grazie, la cosa si fa un po' complessa allora
-
@tonymontana sì
-
ragazzi io non riesco a fare il versamento. se vado su versamenti e seleziono la modalità mi dice che il conto non è abilitato.
-
@gianlucadami hai mandato i documenti alla loro assistenza? te li hanno convalidati?
-
ancora non li hanno convalidati però avevo letto nelle faq che si poteva versare anche senza aver verificato il conto, quindi pensavo di essere io a sbagliare qualcosa
-
@gianlucadami attendi la convalida
-
Skrill è accettato?
-
Ho inviato i documenti venerdì. Quanto tempo ci vuole per la convalida di solito ?
-
@gianlucadami 24-48h in genere
quindi contattali
-
fino a quanto è valida questa ''offerta''? che magari la prossima sarà leggermente meno inutile (sempre considerando la scorsa)
-
@black attualmente non è indicata alcuna data di scadenza, possono interromperla in qualsiasi momento
-
@davide mm bella tattica stavolta da parte di pinter anche se non credo che la gente sarà a spinte
-
Ciao ragazzi, il codice benvenutosport anche a voi ha dato questo problema?
" Errore: -5287 - IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO." -
@thestorm devi inserirlo su "Codice Promo" e non su Codice presentatore
-
scusate ma sto diventando pazzo, qualcuno sa come posso effettuare un versamento da tablet?...vado su versamenti e non trovo opzione postpay ma solamente carta credito, è lo stesso?....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet