[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
ma un:
Inghilterra -22 @ 2,00 BetFair
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15Con 50 € escono 3,5 o 4 €
Giusto il ragionamento? -
@all-green ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
ma un:
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15Con 50 € escono 3,5 o 4 €
Giusto il ragionamento?yes
-
@all-green ma hai pero uno 0.5 fuori
-
@sabino ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@all-green ma hai pero uno 0.5 fuori
scrivici il caso a cui ti riferisci ?
-
Non so come funziona nel rugby. se funziona come nel calcio dove over 3 e over 3.5 è la stessa cosa non dovrebbero esserci problemi
-
Non so come funziona nel rugby. se funziona come nel calcio dove over 3 e over 3.5 è la stessa cosa non dovrebbero esserci problemi
Occhio che non è un over sul punteggio, ma sono degli handicap sulle squadre (Italia +22,5 / Inghilterra -22)
-
pero in questo caso:
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15se il risultato è 22 si perdono entrambe le scommesse , perchè su bfair ha superato il 22 mentre su unibet no
-
pero in questo caso:
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15se il risultato è 22 si perdono entrambe le scommesse , perchè su bfair ha superato il 22 mentre su unibet no
ti ripeto non è una somma punteggio, ma la vittoria con handicap è differente
Se Italia-Inghilterra 0-22 (vinci con Italia H +22,5 --> risulterebbe che l'italia ha battuto l'inghilterra 22,5 a 22)
Se Italia-Inghilterra 0-23 (Vinci con Inghilterra H - 22 --> risulterebbe che l'inghilterra ha battuto l'italia 1 a 0 )ora è piu' chiaro ?
-
@tartaninja ora è tutto più chiaro, posso giocarla su bet365 visto che sono limitato su betfair?
Dovrebbe essere questa la scommessa
https://www.bet365.it/#/AC/B8/C20448858/D8/E5089376/F8/P^8/Q^5089376/I0"scommessa sull incontro- 3 scelte" dammi conferma gentilmente
-
-
@tartaninja Domanda: se avessi giocato la quota sbagliata (Italia +21,5 e Inghilterra -22), ho altissime probabilità di perderle entrambe, oppure sono abbastanza coperto?
-
scusate ma quindi italia+22.5 e inghilterra-22 è fattibile? si è coperti?
-
@limitless ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
non è valida perchè se l'inghilterra fà esattamente 22 punti di vantaggio diventa pareggio con -22 giusto?
-
@bobaninja ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@tartaninja Domanda: se avessi giocato la quota sbagliata (Italia +21,5 e Inghilterra -22), ho altissime probabilità di perderle entrambe, oppure sono abbastanza coperto?
se l'inghilterra vince di 22 punti non becchi nulla
-
@limitless ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
si sei coperto
-
@tartaninja ma è si o no?
-
@camice84 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@tartaninja ma è si o no?
italia h +22,5 / inghilterra h -22 sei coperto!!!!
italia h+21,5 / inghilterra h - 22 non sei coperto!!!
-
Per tutti se la quota BetFair è cambiata in Inghilterra -22, bisogna giocare Italia +22,5 su Unibet
-
@camice84 Si così è coperto...con il + 22 Inghilterra vinci su Unibet perché prendi Italia vince con 0,5 (22,5-22)...diverso è il caso di @Bobaninja che perderebbe entrambe con un +22 Inghilterra (sarebbe cmq sfiga azzecare l'unico risultato non vincente)
-
ho letto tutto il post ma tutti questi numeri e cambiamenti di quota mi hanno confuso,ricapitolando:bisogna giocare 50 euri su italia +22,5 (a che quota?)su unibet potenziata del 20% e su betfair inghilterra -22?(anche questa a che quota? più che altro per fare il confronto e non sbagliare giocata). Grazie a chi mi aiuterà a capire
EDIT:fatto tutto ma hanno appena abbassato la quota su unibet,ora potenziata la quota diventa 2,1 con conseguente minor guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet