[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
Scusate, ma si può sfruttare ogni settimana quindi o solo una volta?
-
@mourinho90 dovrebbe essere una a settimana
-
@ruizio88 su betfair leggo -22 è quello o è cambiato qualcosa?
-
@camice84 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@ruizio88 su betfair leggo -22 è quello o è cambiato qualcosa?
Non saprei mi unisco anche io a questa domanda, mentre su unibet c'è 21.5 e 22.5 , quale scegliere? @ruizio88 @TartaNinja
-
Questo post è eliminato! -
@ruizio88 Aspetto anche io conferma, grazie
-
ragazzi, è cambiata la quota! io ho giocato +21,5 Italia su Unibet e -21,00 Inghilterra su Bfair (adesso è passata a -22)
-
@TartaNinja grazie, quindi ci conviene trovare qualcosa di simile, ma posso chiederti i 2 pronostici cosa significa e perche verrebbero a coprire entrambi gli esiti, grazie
-
prima ipotesi se la partita finisse 0-21 per l'inghilterra (vinci su Unibet italia h +21,5 --> risulterebbe italia 21,5 - inghilterra 21)
seconda ipotesi se la partita finisse 0-22 per l'inghilterra (vinci du Bfair inghilterra -21 --> risulterebbe italia 0 - inghilterra 1)
-
ma un:
Inghilterra -22 @ 2,00 BetFair
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15Con 50 € escono 3,5 o 4 €
Giusto il ragionamento? -
@all-green ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
ma un:
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15Con 50 € escono 3,5 o 4 €
Giusto il ragionamento?yes
-
@all-green ma hai pero uno 0.5 fuori
-
@sabino ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@all-green ma hai pero uno 0.5 fuori
scrivici il caso a cui ti riferisci ?
-
Non so come funziona nel rugby. se funziona come nel calcio dove over 3 e over 3.5 è la stessa cosa non dovrebbero esserci problemi
-
Non so come funziona nel rugby. se funziona come nel calcio dove over 3 e over 3.5 è la stessa cosa non dovrebbero esserci problemi
Occhio che non è un over sul punteggio, ma sono degli handicap sulle squadre (Italia +22,5 / Inghilterra -22)
-
pero in questo caso:
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15se il risultato è 22 si perdono entrambe le scommesse , perchè su bfair ha superato il 22 mentre su unibet no
-
pero in questo caso:
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15se il risultato è 22 si perdono entrambe le scommesse , perchè su bfair ha superato il 22 mentre su unibet no
ti ripeto non è una somma punteggio, ma la vittoria con handicap è differente
Se Italia-Inghilterra 0-22 (vinci con Italia H +22,5 --> risulterebbe che l'italia ha battuto l'inghilterra 22,5 a 22)
Se Italia-Inghilterra 0-23 (Vinci con Inghilterra H - 22 --> risulterebbe che l'inghilterra ha battuto l'italia 1 a 0 )ora è piu' chiaro ?
-
@tartaninja ora è tutto più chiaro, posso giocarla su bet365 visto che sono limitato su betfair?
Dovrebbe essere questa la scommessa
https://www.bet365.it/#/AC/B8/C20448858/D8/E5089376/F8/P^8/Q^5089376/I0"scommessa sull incontro- 3 scelte" dammi conferma gentilmente
-
-
@tartaninja Domanda: se avessi giocato la quota sbagliata (Italia +21,5 e Inghilterra -22), ho altissime probabilità di perderle entrambe, oppure sono abbastanza coperto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet