NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Duplicate
    115
    677
    31.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • BobaninjaB
      Bobaninja Ninja Esperto [+200] @ayeye
      ultima modifica di

@ayeye Si si, centrato il pronostico più improbabile!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • tommyhawT
        tommyhaw @tommyhaw
        ultima modifica di

@tommyhaw Sono un co****** , non avevo letto la terza riga e non mi sono coperto su better per il pareggio a -6, che è esattamente come è finita. Mese bruttissimo raga.

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • ayeyeA
          ayeye Ninja Avanzato [+50] @tommyhaw
          ultima modifica di ayeye

@tommyhaw Si ma è vincente su better, dove abbiamo fatto un +14€!

edit:mannaggia!

@Bobaninja Prego!

tommyhawT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • tommyhawT
            tommyhaw @ayeye
            ultima modifica di

@ayeye Lo so, lo prendo come lezione personale che durante la sessione non devo fare MB di fretta 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • N
              nckbet7 Ninja Base [+15]
              ultima modifica di

@ayeye Tantissime grazie al tuo consiglio. Beccato il pareggio su Better con handicap e profitto di 16 euro invece che 2-3 euro! Grazie mille!

• SpiaSisalS
                SpiaSisal Bannato
                ultima modifica di

Domandone: la puntata potenziata è su OGNI partita del 6 nazioni di una determinata giornata, o si può usare una sola volta a giornata?

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • ?
                  Un Ex Utente @SpiaSisal
                  ultima modifica di Un Ex Utente

@spiasisal la seconda che hai detto 😉

SpiaSisalS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • SpiaSisalS
                    SpiaSisal Bannato @Un Ex Utente
                    ultima modifica di SpiaSisal

@marekforza Ok perfetto, la stavo giocando una volta a settimana ma mi era sorto il dubbio. Mi stavo già mangiando le mani per tutte le potenziate perse, ma sarebbe stato troppo profittevole come promo effettivamente.

• ?
                      Un Ex Utente @SpiaSisal
                      ultima modifica di

@spiasisal ti devo confessare che anch'io oggi ho avuto il dubbio e sono andato a controllare 🙂 magariiiii

• cheesburgerC
                        cheesburger @tommyhaw
                        ultima modifica di

@tommyhaw ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:

@tommyhaw Sono un co****** , non avevo letto la terza riga e non mi sono coperto su better per il pareggio a -6, che è esattamente come è finita. Mese bruttissimo raga.

-6,5 / +6 è scoperto per definizione (H- più grande di H+), sei sempre coperto invece al contrario (-6 / +6,5)

purtroppo con gli handicap bisogna farci un po' l'occhio e tenere a mente quelle 3 o 4 cose importanti sennò fare una fesseria è un attimo

non parliamo poi degli AH

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                        "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

? tommyhawT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • ?
                          Un Ex Utente @cheesburger
                          ultima modifica di

@cheesburger il consiglio migliore per chi non ha ancora "occhio" è simulare i casi limiti su un foglio di carta 😉

• tommyhawT
                            tommyhaw @cheesburger
                            ultima modifica di

@cheesburger Purtroppo non avevo ancora letto il tuo post sugli handicap e pensavo bastasse la differenza del decimale, indifferentemente se in positivo o negativo. Che poi non serviva nemmeno capire gli handicap perchè era tutto scritto nel post e non ho letto la parte dove diceva di coprirsi sul pareggio 🙂

• cheesburgerC
                              cheesburger @Un Ex Utente
                              ultima modifica di

@marekforza ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:

@cheesburger il consiglio migliore per chi non ha ancora "occhio" è simulare i casi limiti su un foglio di carta 😉

foglio di carta!?! 😲

🙄

c'ho il mio Excellino di ordinanza 😆

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001

• cheesburgerC
                                cheesburger @tommyhaw
                                ultima modifica di

@tommyhaw che poi ci vuole una bella fortuna a beccare l'unica possibilità in cui le perdi entrambe 😕

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • ?
                                  ultima modifica di

@cheesburger ti devo far conoscere mio fratello, anche lui malato di excel, quando ha iniziato a fare mb ha perso il primo mese a crearsi tutti gli excel possibili e immaginari guadagnando praticamente zero quando io mettevo in tasca i primi 500 E 🙂

• cheesburgerC
                                    cheesburger @Un Ex Utente
                                    ultima modifica di cheesburger

@marekforza ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:

@cheesburger ti devo far conoscere mio fratello, anche lui malato di excel, quando ha iniziato a fare mb ha perso il primo mese a crearsi tutti gli excel possibili e immaginari guadagnando praticamente zero quando io mettevo in tasca i primi 500 E 🙂

un mese? 😲

quando devo fare qualcosa di nuovo per automatizzare una giocata che penso possa diventare frequente, al max ci metto un'ora... ma solo perché sono fissato anche con le formattazioni/abbellimenti grafici, sennò in 20 minuti di solito è pronto

e comunque... prima piazzo la scommessa e POI con calma mi preparo excel 😉

• ?
                                      ultima modifica di

@cheesburger eh ma senza aver capito prima come funzionano le cose è più difficile, il punto è proprio quello, prima fai la scommessa e poi in base a lla necessità fai l'excel, lui ha fatto il contrario 😉

MetalliumM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • MetalliumM
                                        Metallium Bannato @Un Ex Utente
                                        ultima modifica di

@marekforza Anche io ho perso un sacco di tempo ad automatizzare totalmente il mio foglio Excel, mi fa anche il caffè ormai hahaha, me lo fai conoscere anche a me tuo fratello? 🙂

• ?
                                          Un Ex Utente @Metallium
                                          ultima modifica di

@metallium azz praticamente vuoi venire a "parlare in casa" 🙂

MetalliumM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • MetalliumM
                                            Metallium Bannato @Un Ex Utente
                                            ultima modifica di

@marekforza Ormai mi sono innamorato, che ci vuoi fare

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet