bonus 50x8 come funziona?
-
Buonasera ha tutti, ho cercato in giro e sicuramente sono io che non ho trovato risposta.
Mi ritrovo 25 euro di bonus sport (con requisiti di puntata minima) visto che il primo deposito è stato di 50e.
Ma come funziona questo bonus?
da quello che ho capito bisogna effettuare 8 puntate dal valore (almeno) del bonus ricevuto. Puntare su Betfair e su un altro bookmaker (a tal proposito quale consigliate?).
La quota minima deve essere di 1.8 e le 8 puntate devo avvenire entro i 30 gg.
Innanzitutto i 25 euro delle puntate le prendono dal bonus o dal credito? (cioè il bonus è già giocabile?) che tipologia di puntata suggerite di fare per massimizzare il guadagno?
Scusate ma non ho ben capito alla fine come si guadagna..
Grazie! -
@luxor3 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair leggi qui come giocare con i bonus sport di betfair. È un bonus rollover, quindi dovrai cercare di perderlo, o completare il rollover giocando a quota minima 25x8 (200€ in tutto)
-
@davide si avevo letto le guide ma se devo essere sincero in questo caso ho ancora dei dubbi.
Devo effettuare una puntata da 25 euro a quota 1.8 su betfair sezione sport (e fin qui ci siamo).
Devo bancare su betflag o puntare il contrario su un altro bookmaker.
Si consiglia di scegliere eventi con quota alta poichè l'obiettivo è quello di perdere la scommessa su betfair.
Il tutto ripetuto per 8 volte entro 30gg.
non ho però capito, io adesso ho già 25 euro di bonus da giocare? quindi tutte le mie puntate da 25e@1.8 utilizzeranno quel bonus e non dovrò versare nulla, anche se la prima puntata fallirà(che è poi l'obiettivo)?
Insomma qualche info in più mi sarebbe di aiuto -
@luxor3 si, il bonus lo puoi visualizzare già nel tuo saldo betfari (vedi qua anche https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/)
Se riuscirai a perderlo al primo tentativo bene, altrimenti accumulerai altro bonus sport, che resterà tale fino a che non avrai puntato in tutto 200€ a quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet