Se io fossi un bookmaker...
-
siccome ho letto da alcune parti del forum che alcuni siti ci spiano vorrei dare loro uno o due consigli.
-
incentivare il matched betting.
trovo incredibile che i nostri amici books siano contro quando questa cosa potrebbe essere per loro la gallina dalle uova d'oro. se io domani divento book la prima cosa che faccio è creare tanti piccoli bonus rimborso giornalieri, così facendo la gente verrà a consegnarmi il suo denaro per intascarlo su betfair. e se vincono da me io li rifaccio giocare con bonus aggiuntivi. in questa maniera nessuno mai preleverà perchè poi saranno costretti a rigiocare la somma. -
mia idea rivoluzionaria, vi prego prendete nota. PREMIARE con bonus o altro di sostanzioso i giocatori che mantengono soldi nel conto o fanno pochi prelievi. con questa mossa sei quasi sicuro che chi fa matched betting non preleva le vincite e le perde poi con i bonus che regali ogni giorno.
i giocatori ti vedranno come punto di riferimento assoluto. -
visonare l'oddsmatcher di ninja, o comunque i siti di exchange, e puntellare le quote adatte per far sì che ci siano sempre delle quote rating tra 97/99%.... e in rf 65/70%. sempre.
-
mai limitare account.
-
regalare un bonus ricarica del 100% fino a 300 euro ogni giorno di compleanno dell'utente e a natale... più uno a sorpresa. totale 3 bonus all'anno. primo perchè se fai una cosa del genere il giocatore ti adora e non ti molla più , e poi perchè tanto sai che se segui i punti sopra quei soldi ti ritornano indietro. quindi oltre ad essere più ricco sei anche amato.
-
estrema sintesi. perchè andare contro il matched betting? io ti consegno i miei soldi, un giocatore di betfair li consegna a me e tutti e due abbiamo avuto quello che volevamo.
amici bookmakers, usate la testa.
-
-
@valetutto ahahah
Ma sei serio?
Se crei un book così e lo dai in pasto a noi ninja vai in fallimento in qualche mese -
guarda intralot, il rimborso in RF10/5, secondo voi non sanno che bisogna giocare a quote alte per avere un guadagno? mettici anche che le quote live di intralot sono pessime...direi che ci guadagnano eccome...
-
@giovannirana ma non può fallire perchè l'obiettivo primario del ninja è quello di perdere nel sito per vincere su betfair!!!
con il bonus rimborso poi devi giocare a quote alte e quindi i pochi che vincono poi in seguito perderanno perchè non potranno sempre azzeccare quote a 5 o 6 o di più.
p.s. cerchiamo di convincere chi ci spia che i ninja vogliono spillare i soldi agli utenti betfair!!!! -
@camice84 esatto. oppure anche l'happy hour di better. ti fa giocare 100 euro ogni giorno per pochi spiccioli e chissà quanti soldi porta a casa!!!
-
Il punto è che voi sbagliate a guardare le perdite/guadagni del book. Prendiamo una classica quota GG/NG. La lavagna del book serve a fare in modo che in entrambi i casi, il book guadagna. Questo perchè i soldi per pagare la scommessa NG li prendi dai soldi del GG (in linea molto semplificata). Se io però gioco soldi bonus, il book deve prendere i soldi per pagare il NG dal suo portafoglio, e sul lungo termine ci perde sempre.
-
@tommyhaw se però ti metto nella condizione di fare quello che vuoi ti faccio giocare nel sito fin quando non vinci su betfair!!!! tipo se non prelevi per 30 giorni ti regalo 10 euro di bonus..... tu prelevi? no e quindi rigiochi le vincite fin quando non le "perdi" e vinci su betfair..... capito cosa intendo?
-
@valetutto diciamo che con l'ultimo happy hour le cose non sono andate proprio così
-
@Valetutto @camice84 Ragazzi, è inutile girarci intorno. Piacerebbe anche a me se fosse come dite voi, ma la matematica non è un opinone, così come la statistica.
Il mercato delle scommesse non è nato ieri e i "prezzi" sono studiati e collaudati, proprio per questo motivo è impossibile guadagnarci senza promozioni o errori di quote.
Il concetto è semplice, se tu hai un guadagno coprendoti in qualche modo significa che statisticamente, anche se non bancassi, dovresti andare in positivo (ovviamente se parla di grandi numeri e non ha senso confrontare con le nostre poche centinaia di scommesse mansili) e quindi i book in negativo.
Dato che il loro lavoro si basa sulla statistica, se uno la porta a suo favore è una perdita per il sito. Indipendentemente da quanti soldi puoi perdere. -
@Valetutto ti prego apri un book, poi ci penso io
-
@anonymous ho letto. non ho giocato perchè aspettavo il bonus della multipla di ieri.... mi sto mangiando le mani!!!!
però son contento per voi, chissà che goduria!!! -
@Valetutto il nostro "cercare di perdere le puntate" lascia il tempo che trova, non possiamo decidere di perdere. Nemmeno a quota 10 (ne ho presa una qualche giono fa). Quindi i ninja saranno una perdita per i book finché guadagneranno.
-
@gardo potessi farmi assumere da qualche book e avere potere decisionale farei qualcosa di rivoluzionario per favorire il matched betting. non il punta punta, ovvio, ma il tradizoonale punta banca. magari ho spiegato male la mia idea ma resto convinto che un happy hour di better (tranne quello di oggi eheheh) sia stato ideato da qualcuno che vule favorire il matched betting!!!
-
Se i tuoi bonus sono solo giocabili in multiple da 5 avvenimenti a quota minima 1.70 e con rollover 4x ti do ragione. Altrimenti va a finire come dice @giovannirana . E comunque io a quelle condizioni sarei il primo a non giocarci perché troppo sbattimenti. Meglio pochi bonus ma buoni
-
@valetutto No mi spiace sei fuori strada. Anche l'happy hour di better è, sul lungo termine e con tantissime giocate, una perdita. Tutti i bonus sono una perdita, però servono per attirare clienti, quindi soldi, che sono di fatto l'obbiettivo finale del book.
-
@Valetutto l’happy hour di better sicuramente non porterà a loro grandi vantaggi dato che i 100 euro sono giocabili anche a quota bassa per ricevere il bonus e i 10 che riceviamo non hanno limitazioni. A lungo andare ci vanno loro a perdere contro di noi perché è facile prendere una quota a 1.10 o 1.20 o 1.30. Forse devi ancora imparare molto
-
@valetutto ha detto in Se io fossi un bookmaker...:
@gardo potessi farmi assumere da qualche book e avere potere decisionale farei qualcosa di rivoluzionario per favorire il matched betting. non il punta punta, ovvio, ma il tradizoonale punta banca. magari ho spiegato male la mia idea ma resto convinto che un happy hour di better (tranne quello di oggi eheheh) sia stato ideato da qualcuno che vule favorire il matched betting!!!
Se lavori per qualcuno e cerchi di favorire chi li vuole far perdere dei soldi alla tua azienda non ti vedo come un buon dipendente
-
In ogni caso esistono le promo facili da sfruttare non perché vogliono farci un favore o chissà cosa. Semplicemente un bonus generoso per noi lo è anche per chi scommette e quindi attira clienti (ovviamente con un costo maggiore per l'azienda)
Un bonus taccagno non viene considerato da noi ma soprattutto non attira clienti (saranno ludopatici ma non sono completamente stupidi) anche se ha un costo molto inferiore per l'azienda -
boh allora avrò detto una cavolata...
-
@valetutto Tranquillo, tutti più o meno all'inizio la pensavamo così, poi con l'esperienza capisci che i book sono brutti e cattivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet