Personalizzazioni del profit tracker
-
Cambiate la formula della colonna W, incollando questa formula nella riga 2 e poi doppio click sul quadratino per estendere all'intera colonna, con la seguente:
=SE(E(F2="?";O(D2="betfair";D2="betflag"));SE(AW2="";ARROTONDA(-N2/(1/(Q2-1));2);-N2);SE(E(F2="?";O(D2<>"betfair";D2<>"betflag"));-N2;SE(F2="PP1";-N2;SE(F2="PP2";T2;SE(F2="VB";T2;SE(F2="VP";T2;SE(F2="CAS";0;)))))))Adesso quando giocate una punta-punta dovete scrivere qualcosa nella colonna AW, io ci metto un 1.
Ovviamente potete anche dare una intestazione alla colonna, ma non cambia nulla.Non gioco molti PP quindi non ho modificato le macro.
-
@Profano si puonaplicare anche al profit di rana(quello originale oer intenderci)?
-
@AsterAsterix
non ho guardato le formule di quel file, non saprei. -
Ho ancora lo stesso problema che avevo 2 settimane fa.
Nella Dashboard nella colonna B( scommesse) e C(guadagni) resta sempre 0.
La formula è: =SUMIF('Lista Scommesse'!AC:AC,A6,'Lista Scommesse'!U:U) In Dashboard C.
Non mi va né con 3.5 né con 3.5.1 o qualsiasi versione prima di queste.
-
@ginopippo ma se voglio aggiungere bookmaker o conti come devo fare?
-
@Profano ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@miticoden
se aggiungi un book, devi "allungare" la colonna di riferimento.
Se selezioni una cella che sia book o controbook non importa e clicki Convalida (puoi usare la barra di ricerca di excel per trovarlo, noterai questa scritta:
='Saldo Conti'!$A$2:$A$40A$40 questo significa che la lista prenderà i nomi sino alla cella 40, sostituiscila semplicemente con 41.
Ma questa operazione devi farla su tutte le celle book/controbook di Macro e Lista Scommesse
-
Grazie, dopo provo a vedere se ci riesco
-
-
-
@stren2
riporta la formula come stava e cambia la lingua in italiano su excel.
avevo già risposto a questo problema ad un altro utente, cerca un pò sopra.P.S.: cambiamo il titolo della discussione pls "Assistenza Excel"
-
@Profano è la croce di chi ci capisce in un settore a ognuno il suo
EDIT: sono un po preoccupato, sono 3 giorni che non si hanno notizie di @ginopippo !! Abbiamo bisogno dei tuoi aggiornamenti !! Lo sai che orami c'è una passione dietro sto foglio
-
Ho cambiato la lingua excel
Le formule sono cambiate dall'inglese all'italiano ma il problema è lo stesso.
Ho provato a scaricare il 3.5.1 e ad inserire i dati e non funziona.Forse scrivo male le date?
-
si quello è il formato inglese. devono essere nel formato italiano.
-
Nella prima foto mi fa vedere i guadagni ma non posso modificare il file.
Dopo che selezioni ,, Enable editing,, la formula non funziona più.
Qualcosa succede quando uso Enalbe editing è non funziona più.
Se disattivo protected view,, mi apre l'excel con le formule che non funzionano.
-
hai ancora excel in inglese.
-
@Profano @miticoden grazie di nuovo, ma da smartphone propio non ci riesco, in attesa di riavere il pc, tutte le formule e le cose utili per modificare, che postate me le sto salvando.
-
Ho risolto il problema della Dashboard sostituendo nella colonna AC AAAA con YYYY nella formula.
-
@ginopippo se volessi inserire nel profit operazioni non riguardanti il MB (ad esempio trading prematch, quindi punto e banco sempre su exchange) come potrei fare? le commissioni le calcola solo sulla bancata se ho visto bene. Inoltre vorrei segnarle come voce ALTRO. Puoi aiutarmi?
grazie -
@DavidOz per il primo problema basta che metti nel profil Pina scommessa in cui manca il termine del book 1 ma c’è soltanto il termine del book 2 (che in questo caso è bf) in caso di vittori basta che metto la spunta su VB e stai apposto, per quanto riguarda la voce altro nel profil ci sono voci in eccesso per cui basta che ne modifichi una e sei apposto se per caso non ti sono sufficienti basta che tirsi verso il basso l’ultimo quadratino della colonna e metti il nome che vuoi
-
@AsterAsterix grazie ma non ho capito nella seconda parte di quale colonna parte. Ho visto che quando nel foglio macro inserisco la scommessa come tipo posso mettere Sure, AG, benv , R/E. Io vorrei fare uscire anche la voce Altro in modo da poterla conteggiare nel foglio del dashboard proprio alla voce altro, non so se mi sono spiegato bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet