Personalizzazioni del profit tracker
-
Questo post è eliminato! -
Salve sto effettuando il primo bonus con rimborso, nello specifico quello di totosì...come posso annotare nel profit tracker questo tipo di scommessa? (Io ho il file quello semplice scaricato dal sito, con colonna "pagato", "bonus", "incasso punta", "incasso banca" e "guadagno")
-
@ggt9090 Io scrivo due scommesse separate. La prima che sarebbe la qualifica, se la vinco ovviamente non faccio la seconda, e la riga sotto metto la seconda fatta col bonus
-
@ggt9090 registra le scommesse come per le altre. se paghi metti in pagato. se scommetti il bonus lo metti in bonus.
-
@tommyhaw @Claudio-NinjaBet perfetto, grazie
-
Visto che a quanto pare ci sta parecchia gente esperta con Excel/GoogleDocs provo a riproporre la stessa domanda.
Come mai la formattazione condizionale sulle date non funziona? -
Nessuno ha qualche idea del perché non funzioni?
-
@mhusio se hai usato il mio foglio excel con la mia formattazione condizionale, funziona solo sul giorno precedente ad oggi, almeno su excel
-
@davide Se vedi a lato ho messo sia "data antecedente a oggi" sia "la data è oggi", ma non funziona nessuno dei due.
-
@mhusio beh, nel tuo screen non ci sono ne date di oggi (l'altro ieri) ne del giorno prima ahahah tutte di luglio
-
@davide Ma con "date antecedenti" non dovrebbe riferirsi a qualsiasi giorno prima di oggi? Intende solo il giorno prima?
Comunque anche in tal caso, non funziona
-
@mhusio ho provato adesso caricando il mio profit su drive, e funziona alla perfezione
-
@davide Hhm, non capisco allora. Sarà il formato della data? Io uso lo stesso dell'oddsmatcher visto che lo copio-incollo per fare più veloce.
-
@mhusio prova a cambiarlo, onestamente non sono molto pratico delle formattazioni condizionali
-
@davide Se non metto l'ora funziona...Però l'ora mi serve come si fa?
-
@mhusio prova a formattare le celle con tutte lo stesso dormato di data e ora. Poi cancella la formattazione condizionale e rifalla da zero
-
@davide A quanto pare funziona solo con il punto nell'orario e non con i doppi punti, mah.
-
@mhusio non saprei, deve dipendere da qualcosa, perchè da me sia su excel che su drive funziona con i doppi punti
-
@davide Io su formato ho "automatico", tu cos'hai?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet