Personalizzazioni del profit tracker
-
@daesos grazie mille, provo e ti faccio sapere
-
@daesos anzi ti farò sapere entro stasera. Il foglio va, nessun problema. Faccio pausa. Sono tre ore che studio excel. Nemmeno all'Università studiavo così tanto Ma lì ero io a pagare per studiare, qua studio per probabili profitti futuri Ti ringrazio ancora
-
@maurizio88 Ahahah, di nulla!
-
come calcolate le multiple e i rollover nel profit tracker?? ho sbagliato a puntare l'importo di una multipla in RF ed ora non so quanto perdita ho avuto..
-
@ninjarama la multipla la segni su due righe semplicemente. i rollover segni sulla prima riga la scommessa bonus e sulle righe successive le scommesse che hai fatto per soddisfare il rollover (inserendo questi importi su Pagato)
-
@nikola ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@sauron ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@nicola-spreafico ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Poi ho fatto alcune modifiche personali, ho implementato la formattazione condizionale su molte celle che diventano verdi/rosse in base se la data della partita è passata oppure futura, così che mi aiuti a tenere tracciata quali eventi scaduti devo gestire, quali celle devo compilare, ...
Sono interesssato, puoi condividere uno vuoto?
Ciao,
ho creato una cartella Drive dove mettere le varie versioni, man mano che avanzano.
https://drive.google.com/drive/u/0/folders/19cWE5fuft9DxTCHXBVOhuUz3b08TxikL
Da considerare solamente il numero più alto.Trovate una nuova versione v9 che implementa l'invio automatico di una email quando una partita è terminata, in questo modo non vi potete dimenticare.
Semplicemente fa ora inserita +90m, non si collega a servizi esterni.
(Io l'ho fatto principalmente per le multiple, così mi ricorda che devo controllare se ho una bancata successiva da gestire) -
Ciao, ho aggiunto una colonna con le varie bancate, qualcuno sa come far si che le quote inserite vengano calcolate nella colonna "Guadagni"? Cioè, se completo "Pagato" "Bonus" "Incasso punta" ecc. il guadagno viene calcolato in automatico ma se aggungo altre colonne non funziona.
-
@nikola è difficile implementare la funzione della mail nel mio profit traker?
-
@ryan01thebest ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@nikola è difficile implementare la funzione della mail nel mio profit traker?
Il tuo ProfitTracker su cosa è basato? Usando io Google Spreadsheet è presente tutta una piattaforma di scripting con cui è possibile introdurre questa funzionalità. Il tuo è Excel puro?
-
@nikola io uso libre office, ma mi piacerebbe fare qualcosa per averlo sempre con me in modo da aggiornarlo quando voglio. Come posso fare con google spreadsheet?
-
@ryan01thebest Sicuramente se usi foglio di calcolo disponibile come SaaS in Cloud è ben diverso da avere un file fisico da portarsi in giro. Lo puoi aprire da ovunque, anche dal telefono. Se hai un account Google, Spreadsheet fa parte della suite gratuita tra i vari prodotti Drive.
Puoi iniziare a fare l'importazione del tuo file di LibreOffice così ti importi i dati che hai ad oggi. In base alla complessità delle formule bisogna vedere se riesce a importarle tutte o si rompe qualcosa.
-
@nikola Lo importo su drive praticamente? Pero poi posso aprirlo direttamente da li e posso modificarlo, salvando le modifiche alla fine?
-
@ryan01thebest Esatto, vai su Drive e crea un nuovo Spreadsheet. Poi dal menu puoi fare Importa e selezioni il tuo file locale. Una volta caricato puoi aprirlo direttamente con l'interfaccia web (desktop o mobile che sia, puoi anche installare l'app se vuoi) e da lì inizi a modificarlo. Non esiste più il concetto di "Salva", ogni volta che fai una modifica il salvataggio avviene in automatico
-
@nikola Sei stato chiarissimo, ti ringrazio molto!
-
@giovannirana buonasera. io uso il tuo PT, pero' ho fatto delle piccole variazioni ma mi sono perso se per favore potresti drimi che formule devo inserire nella dashboard in modo che si aggiorni in automatico nel numero di scommesse e nei guadagni dopo le mie modifiche.
se inoltre mi dici per favore come far iniziare il PT da agosto 2018 piuttosto che agosto 2017 come e' ora.
Grazie mille
-
@nikola ma alla fine, come faccio a inserire la funzione della mail? Mi interesserebbe molto
-
@forzabari ciao, io ho risolto modificando la formula nella colonna B nascosta. Non mi prendeva più la formula "AAAA-MM" E ho cambiato quindi in "YYYY-MM". Spero ti possa essere utile
-
@ryan01thebest Se scarichi su telefono la app di betfair fai prima. Ti notifica una volta che la partita è conclusa.
-
@daesos E in casi di punta-punta senza BetFair oppure punta-banca ma usando BetFlag?
Io personalmente mi trovo comodo nel ricevere una email così posso inserire nel testo anche informazioni utili (ad es. se la partita è relativa ad una multipla, ...). Perchè se è una multipla so che devo controllare la bancata successiva e devo dargli retta subito, se invece è una singola posso andare a vedere l'esito anche successivamente. O banalmente potrei essere al PC, quindi la notifica dell'app potrei non vederla immediatamente.
Poi chiaramente ognuno è comodo a suo modo. -
@nikola Se riesci spiegami come si fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet