Personalizzazioni del profit tracker
-
@lucascommesse00 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Come gestite le multiple? Uso un profit tracker di @giovannirana in questo modo:
MA nel conteggio del mese mi spuntano 17€ negativi
Le metto male?
P.S. si ancora questo mese ho fatto pochissimo, purtroppo non ho avuto tempo, spero ora di rimettermi in carreggiata
Qualcuno mi può aiutare?
Inoltre per la prima volta ho fatto punta-punta come dovrei inserirlo?EDIT: Ho risolto, posso unire le altre celle, ma quelle della data devono essere presenti tutte e tre.
-
Nuova aggiunta. Non so se qualcun'altro ha avuto quest'idea.
Dal menù a tendina scelgo il mese che voglio visualizzare e nella tabella mi ritrovo i dati del mese selezionato.
L'intersezione delle celle Totale (F24) dovrebbe coincidere col totale mensile che trovate in dashboard.EDIT: Il calcolo del Totale va rivisto.
-
Buongiorno a tutti. Sto provando a farmi un profit tracker personalizzato ma avrei una domanda: come faccio ad impostare il colore nelle celle degli elenchi a tendina (quelli cerchiati in foto)?![alt text]
-
@sauron ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@nicola-spreafico ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Poi ho fatto alcune modifiche personali, ho implementato la formattazione condizionale su molte celle che diventano verdi/rosse in base se la data della partita è passata oppure futura, così che mi aiuti a tenere tracciata quali eventi scaduti devo gestire, quali celle devo compilare, ...
Sono interesssato, puoi condividere uno vuoto?
Ciao,
ho creato una cartella Drive dove mettere le varie versioni, man mano che avanzano.
https://drive.google.com/drive/u/0/folders/19cWE5fuft9DxTCHXBVOhuUz3b08TxikL
Da considerare solamente il numero più alto. -
@maurizio88 .
Se hai bisogno di colorare celle con valore minore, maggiore di un certo valore o che contengono una determinata stringa puoi usare la formattazione condizionale. -
@daesos ci sono riuscito. Almeno penso Grazie comunque
-
@maurizio88 Sei riuscito in un altro modo?
-
@daesos no, il modo è lo stesso. Non sapevo come cercare su google e quindi ho provato a chiedere qui. Mentre aspettavo una risposta qui, ho aperto una ventina di schede su google e l'ho trovato
-
@maurizio88 Eh anch'io ho imparato a usare come si deve Excel cercando su internet :D.
-
Ho aggiornato la tabella. Ora è perfettamente funzionante.
Tutto molto bello. 421,92 corrisponde al totale mensile della dashboard e sia il totale delle offerte che il totale dei bookmaker coincidono.
-
@daesos anche io ne ho uno simile. Al momento aggiorno tutto a mano ma mi piacerebbe sapere come fare tutto automaticamente, sempre se è possibile farlo e non è troppo fantascientifico. Esempio: inserisco nel foglio "lista scommesse", nelle relative celle, bookmaker, tipo di offerta (benvenuto-ricorrente-casinò etc), guadagno e automaticamente si aggiorna la cella relativa in questa tabella. Si potrebbe fare o serve un ingegnere della NASA?
-
@maurizio88 Partendo dal fatto che non sapevo come creare tabelle in 3D, in due orette e cercando su Internet sono riuscito a crearla. La tabella si aggiorna automaticamente in base al mese scelto.
Adesso posto le formule. -
@maurizio88 https://www.dropbox.com/s/x30ytszciucjf6u/profit-tracker.xlsx?dl=0
Trovi la tabella in Guadagni al dettaglio. Ho aggiunto anche l'altra mia tabella (Liquidità).
Dimmi se ho copiato male qualche formula.Scaricando il file sembra non funzionare ma funziona. Prova a riscrivere le stesse formule nelle celle.
-
@daesos grazie mille, provo e ti faccio sapere
-
@daesos anzi ti farò sapere entro stasera. Il foglio va, nessun problema. Faccio pausa. Sono tre ore che studio excel. Nemmeno all'Università studiavo così tanto Ma lì ero io a pagare per studiare, qua studio per probabili profitti futuri Ti ringrazio ancora
-
@maurizio88 Ahahah, di nulla!
-
come calcolate le multiple e i rollover nel profit tracker?? ho sbagliato a puntare l'importo di una multipla in RF ed ora non so quanto perdita ho avuto..
-
@ninjarama la multipla la segni su due righe semplicemente. i rollover segni sulla prima riga la scommessa bonus e sulle righe successive le scommesse che hai fatto per soddisfare il rollover (inserendo questi importi su Pagato)
-
@nikola ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@sauron ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@nicola-spreafico ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Poi ho fatto alcune modifiche personali, ho implementato la formattazione condizionale su molte celle che diventano verdi/rosse in base se la data della partita è passata oppure futura, così che mi aiuti a tenere tracciata quali eventi scaduti devo gestire, quali celle devo compilare, ...
Sono interesssato, puoi condividere uno vuoto?
Ciao,
ho creato una cartella Drive dove mettere le varie versioni, man mano che avanzano.
https://drive.google.com/drive/u/0/folders/19cWE5fuft9DxTCHXBVOhuUz3b08TxikL
Da considerare solamente il numero più alto.Trovate una nuova versione v9 che implementa l'invio automatico di una email quando una partita è terminata, in questo modo non vi potete dimenticare.
Semplicemente fa ora inserita +90m, non si collega a servizi esterni.
(Io l'ho fatto principalmente per le multiple, così mi ricorda che devo controllare se ho una bancata successiva da gestire) -
Ciao, ho aggiunto una colonna con le varie bancate, qualcuno sa come far si che le quote inserite vengano calcolate nella colonna "Guadagni"? Cioè, se completo "Pagato" "Bonus" "Incasso punta" ecc. il guadagno viene calcolato in automatico ma se aggungo altre colonne non funziona.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet