Personalizzazioni del profit tracker
-
@efa-typhoon a che quote hai puntato e contro puntato?
-
@anonymous 3,25 puntata e 1,50 contropuntata
-
@efa-typhoon
se vinci la puntata1 segni 100 pagato, 20 bonus, 325 incasso punta e -217 incasso banca -> guadagno +8€
se vinci la puntata2 segni 100 pagato, 20 bonus, 0 incasso punta e 108.50 incasso banca -> guadagno +8.50€ -
@anonymous ah perfetto Purtroppo non sono riuscito a farlo uscire automaticamente sul profit di giovannirana, ma va benissimo così, scriverò io gli importi. Grazie mille, come sempre
-
@efa-typhoon ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Ho provato inserendo 100 in Pagato, 20 in Bonus e 217 (contropuntata) in Bancata
I dati sono messi correttamente, se vinci la puntata devi segnare "PP1" se vince la contropuntata devi segnare "PP2"
Se non funziona ci devono essere delle formule sballate, puoi provare in un'altra riga per verificarlo (magari saltandone una decina da quella problematica, così da essere sicuri -
@giovannirana Ho provato anche a scrivere molto più in basso, se segno "PP1" mi dà +73, se segno "PP2" invece è giusto e mi dà +8.5
@Anonymous stavo rileggendo e mi stavo chiedendo una cosa: +8 o +8,50 è il guadagno derivante dalla sure, ed è giusto, ma poichè di quei 100€ giocati 20 sono bonus, non dovrei avere +28 o +28,50? -
Buongiorno a tutti.
Su consiglio di @Davide, ho messo mani per imparare un po' le formule del profit tracker e cercare di arrivare ad una soluzione al mio problema, che vi illustro.Problema:
usando il profit tracker standard, voglio arrivare ad avere la posizione NETTA di un book, in modo da potere "spingere" con le scommesse se sul book ho vinto troppo, e al contrario metterlo in coda se sul book ho perso. Soprattutto nei casi di punta-punta, dove si può scegliere fra più book con quote simili.Risoluzione:
- ho fatto una copia del profit, chiamandolo "test".
- ho aggiunto nella scheda "Depositi Prelievi" due colonne, "Bookmaker" e "Guadagni"
- nella colonna guadagni ho inserito la seguente formula: "=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!C:C;L12;'Lista Scommesse'!H:H)-SOMMA.SE('Lista Scommesse'!N:N;L12;'Lista Scommesse'!J:J)"
Scheda "Lista Scommesse":
Scheda "Depositi Prelievi":
Si evince che Sisal è in guadagno di 72 euro, mentre Better è in perdita (ho vinto io).
Domande:
- il raggionamento è corretto?
- ho coperto tutti i casi ? Bonus, punta-punta, punta-banca?
- i calcoli sono esatti?
- idee, problemi, consigli?
GRAZIE A TUTTI.
-
Ciao,
la prima cosa che ho fatto è stato portare il profit tracker su Google Spreadsheet, in modo tale che sia accessibile da ovunque senza dovermi portare in giro il file Excel che renderebbe l'accessibilità limitata.
Poi ho fatto alcune modifiche personali, ho implementato la formattazione condizionale su molte celle che diventano verdi/rosse in base se la data della partita è passata oppure futura, così che mi aiuti a tenere tracciata quali eventi scaduti devo gestire, quali celle devo compilare, ...
Stessa cosa per le offerte a tempo, se una offerta va dal-al, la cella diventa verde non appena la data entra in quel range temporale, così mi ricordo che devo gestirla.Un altro punto di forza di Spreadsheet è che può essere programmato per varie interazioni automatiche, e la mia prima idea sarebbe fare un foglio dinamico che si collega a tutti i vari siti dove le credenziali sono già memorizzate, e scarica il valore di saldo/bonus per tenere sott'occhio tutti gli account in un colpo solo.
Secondo voi questo accesso di tipo programmatico ai siti dei bookmaker può essere in contrasto con i termini di utilizzo e possibilmente portare al blocco degli account? Non lo userei sicuramente per giocare, un po' per sicurezza ma anche perchè penso che i bot siano vietati, lato mio sarebbe solo per aggiornare in tempo reale i vari saldi di tutti gli account.
-
@nicola-spreafico ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Poi ho fatto alcune modifiche personali, ho implementato la formattazione condizionale su molte celle che diventano verdi/rosse in base se la data della partita è passata oppure futura, così che mi aiuti a tenere tracciata quali eventi scaduti devo gestire, quali celle devo compilare, ...
Sono interesssato, puoi condividere uno vuoto?
-
@sauron ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Buongiorno a tutti.
Su consiglio di @Davide, ho messo mani per imparare un po' le formule del profit tracker e cercare di arrivare ad una soluzione al mio problema, che vi illustro.Problema:
usando il profit tracker standard, voglio arrivare ad avere la posizione NETTA di un book, in modo da potere "spingere" con le scommesse se sul book ho vinto troppo, e al contrario metterlo in coda se sul book ho perso. Soprattutto nei casi di punta-punta, dove si può scegliere fra più book con quote simili.Risoluzione:
- ho fatto una copia del profit, chiamandolo "test".
- ho aggiunto nella scheda "Depositi Prelievi" due colonne, "Bookmaker" e "Guadagni"
- nella colonna guadagni ho inserito la seguente formula: "=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!C:C;L12;'Lista Scommesse'!H:H)-SOMMA.SE('Lista Scommesse'!N:N;L12;'Lista Scommesse'!J:J)"
Scheda "Lista Scommesse":
Scheda "Depositi Prelievi":
Si evince che Sisal è in guadagno di 72 euro, mentre Better è in perdita (ho vinto io).
Domande:
- il raggionamento è corretto?
- ho coperto tutti i casi ? Bonus, punta-punta, punta-banca?
- i calcoli sono esatti?
- idee, problemi, consigli?
GRAZIE A TUTTI.
@cheesburger @yiyang @Phileas-Fogg mi sono permesso di taggarvi, in quanto siete quelli che ne capite di più, ed in tutti i campi grazie.
-
@sauron potresti prendere spunto dal profit tracker di @giovannirana
La formula "=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!C:C;L12;'Lista Scommesse'!H:H)-SOMMA.SE('Lista Scommesse'!N:N;L12;'Lista Scommesse'!J:J"
E' corretta solo per punta-banca, ma nel caso di punta-punta già è difficile; trovi comunque tutte le annotazioni lì
-
Come gestite le multiple? Uso un profit tracker di @giovannirana in questo modo:
MA nel conteggio del mese mi spuntano 17€ negativi
Le metto male?
P.S. si ancora questo mese ho fatto pochissimo, purtroppo non ho avuto tempo, spero ora di rimettermi in carreggiata
-
@yiyang io il punta - punta lo faccio sempre con due righe, una per book, e metto entrambe le puntate, poi la vincita la metto solo su quello vincente, ovviamente. così mi esce uno positivo uno negativo. che ne pensi?
-
@sauron diciamo che alla fin fine è la stessa cosa, se le metti insieme in una riga sola sicuramente ne giova l'estetica.
-
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un ulteriore aiuto circa la compilazione del profit.
Praticamente ho ricevuto sia €5,5 di rimborso da Eurobet che €5 per la Francia da WH. Per giocare quelli di Eurobet ho sfruttato un punta-punta proprio con WH e ho giocato €6 da una parte e €4 dall'altra. Ora come registro la giocata? Avevo pensato di scrivere nel profit €6 in "pagato", €9,5 in "bonus", €4 in "bancata", ma poi il guadagno non coincide. Scusate la domanda banale, sto cercando di capire -
@efa-typhoon i 4€ li hai giocati su WH?
-
@anonymous si, sono 4 dei 5€ bonus
-
@efa-typhoon allora metti su pagato i soldi tuoi utilizzati, quindi mi sembra solo 0.50€, su bonus la somma dei bonus, quindi 9.50 e in base all'esito segni l'incasso punta o banca lordo della scommessa vincente
-
@anonymous perfetto, grazie
-
@yiyang a parte l'estetica, la mia scelta di fare due righe era per fare si che nel conteggio di cui sopra i calcoli escono giusti ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet