Personalizzazioni del profit tracker
-
sì è quello che intendevo fare. però non sono in grado di fare la formula per sommare il guadagno a seconda di quando gioca l'evento
-
@ninjaxavi no no, devi fare due Dashboard molto semplicemente
-
@anonymous allora non credo di aver capito
-
@ninjaxavi nella sezione Dashboard creati due tabelle di guadagni mensili. su una imposti la formula che prenda i singoli guadagni dal foglio Benvenuto e su un'altra imposti la formula che prenda i singoli guadagni dal foglio Ricorrenti.
poi per sapere il guadagno mensile ti fai una somma tra i due
-
@anonymous allora mi spiego meglio. Volevo mettere le offerte una sotto l'altra così da avere (per esempio) le 5 scommesse leovegas di seguito di modo sia più facile avere sotto controllo quelle mancanti eccetera. Anche creassi due dashboard, il grosso del problema sarebbe capire la formula da impostare, in quanto non è una semplice somma (perché le celle da sommare non sono una di seguito all'altra) ma una somma condizionata, che non so fare.
Peraltro sfogliando la discussione, mi sembra di aver visto che la mia idea è simile alla tua, quindi se si potesse condividere le tue impostazioni o il tuo tracker direttamente prenderei quello ad esempio. -
@ninjaxavi il mio profit tracker è lo stesso che puoi scaricare tu dalla Guida 4, ho solamente aggiunto la colonna Responsabilità, tutto qui
comunque nel tuo caso devi prima bene avere in testa cosa voler fare e poi semmai postare un esempio grafico in cui magari io possa capire la situazione ed eventualmente indicarti la formula da inserire.
-
Non riesco a far funzionare la lista dei book su google drive, sapete come posso fare a farlo funzionare.... mi piace molto ma non riesco a farlo funzionare correttamente
-
@bonix7 in che senso "lista dei book" ?
-
@anonymous c’e Un pulsante dove fa vedere tutti i bookmaker per poterli selezionare... a me non appare nulla da quelle finestre...
-
@bonix7 ma quale profit tracker stai utilizzando? nel nostro (quello che scarichi dalla guida 4) non c'è quel pulsante
-
@anonymous No quello della guida lo sto usando e funziona correttamente, è quello di giovannirana che non riesco a far funzionare su google drive
-
Buonasera ragazzi. Premettendo che sto usando il profit di @giovannirana , mi servirebbe un chiarimento generale su come registrare un tipo di giocata. Praticamente ho appena scommesso 100€, di cui 20€ bonus, su una sure che porta un +8€. Quindi, se non ho sbagliato il ragionamento, alla fine della giostra dovrei trovarmi con un +28€. Come lo inserisco nel profit? Ho provato inserendo 100 in Pagato, 20 in Bonus e 217 (contropuntata) in Bancata, ma poi se vince la Puntata mi riporta un +73, se vince la contropuntata mi riporta un +8.5; dove sbaglio? Scusate la domanda banale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@efa-typhoon a che quote hai puntato e contro puntato?
-
@anonymous 3,25 puntata e 1,50 contropuntata
-
@efa-typhoon
se vinci la puntata1 segni 100 pagato, 20 bonus, 325 incasso punta e -217 incasso banca -> guadagno +8€
se vinci la puntata2 segni 100 pagato, 20 bonus, 0 incasso punta e 108.50 incasso banca -> guadagno +8.50€ -
@anonymous ah perfetto Purtroppo non sono riuscito a farlo uscire automaticamente sul profit di giovannirana, ma va benissimo così, scriverò io gli importi. Grazie mille, come sempre
-
@efa-typhoon ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Ho provato inserendo 100 in Pagato, 20 in Bonus e 217 (contropuntata) in Bancata
I dati sono messi correttamente, se vinci la puntata devi segnare "PP1" se vince la contropuntata devi segnare "PP2"
Se non funziona ci devono essere delle formule sballate, puoi provare in un'altra riga per verificarlo (magari saltandone una decina da quella problematica, così da essere sicuri -
@giovannirana Ho provato anche a scrivere molto più in basso, se segno "PP1" mi dà +73, se segno "PP2" invece è giusto e mi dà +8.5
@Anonymous stavo rileggendo e mi stavo chiedendo una cosa: +8 o +8,50 è il guadagno derivante dalla sure, ed è giusto, ma poichè di quei 100€ giocati 20 sono bonus, non dovrei avere +28 o +28,50? -
Buongiorno a tutti.
Su consiglio di @Davide, ho messo mani per imparare un po' le formule del profit tracker e cercare di arrivare ad una soluzione al mio problema, che vi illustro.Problema:
usando il profit tracker standard, voglio arrivare ad avere la posizione NETTA di un book, in modo da potere "spingere" con le scommesse se sul book ho vinto troppo, e al contrario metterlo in coda se sul book ho perso. Soprattutto nei casi di punta-punta, dove si può scegliere fra più book con quote simili.Risoluzione:
- ho fatto una copia del profit, chiamandolo "test".
- ho aggiunto nella scheda "Depositi Prelievi" due colonne, "Bookmaker" e "Guadagni"
- nella colonna guadagni ho inserito la seguente formula: "=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!C:C;L12;'Lista Scommesse'!H:H)-SOMMA.SE('Lista Scommesse'!N:N;L12;'Lista Scommesse'!J:J)"
Scheda "Lista Scommesse":
Scheda "Depositi Prelievi":
Si evince che Sisal è in guadagno di 72 euro, mentre Better è in perdita (ho vinto io).
Domande:
- il raggionamento è corretto?
- ho coperto tutti i casi ? Bonus, punta-punta, punta-banca?
- i calcoli sono esatti?
- idee, problemi, consigli?
GRAZIE A TUTTI.
-
Ciao,
la prima cosa che ho fatto è stato portare il profit tracker su Google Spreadsheet, in modo tale che sia accessibile da ovunque senza dovermi portare in giro il file Excel che renderebbe l'accessibilità limitata.
Poi ho fatto alcune modifiche personali, ho implementato la formattazione condizionale su molte celle che diventano verdi/rosse in base se la data della partita è passata oppure futura, così che mi aiuti a tenere tracciata quali eventi scaduti devo gestire, quali celle devo compilare, ...
Stessa cosa per le offerte a tempo, se una offerta va dal-al, la cella diventa verde non appena la data entra in quel range temporale, così mi ricordo che devo gestirla.Un altro punto di forza di Spreadsheet è che può essere programmato per varie interazioni automatiche, e la mia prima idea sarebbe fare un foglio dinamico che si collega a tutti i vari siti dove le credenziali sono già memorizzate, e scarica il valore di saldo/bonus per tenere sott'occhio tutti gli account in un colpo solo.
Secondo voi questo accesso di tipo programmatico ai siti dei bookmaker può essere in contrasto con i termini di utilizzo e possibilmente portare al blocco degli account? Non lo userei sicuramente per giocare, un po' per sicurezza ma anche perchè penso che i bot siano vietati, lato mio sarebbe solo per aggiornare in tempo reale i vari saldi di tutti gli account.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet