Personalizzazioni del profit tracker
-
@giovannirana scusami ma io no sono cosi bravo...se per te va bene posso contattarti il privato?cosi mi puoi spiegare meglio come fare...
-
@giovannirana Cmq si la paggina saldi funziona..
-
@mimmo81 per me va bene, nel file di testo sul drive c'è una mail
Comunque se funziona la pagina dei saldi facciamo funzionare anche quella -
@giovannirana Ciao ho risolto selezionando tutto fino alla casella S..Ora scusa se mi permetto ma sul sito ninja il calcolatore fa i calcoli solo per le bancate su betfair...e invece quando si deve bancare su Fetflag le quote da bancare non le accetta perchè si deve arrotonare di 0.50€...La mia domanda è sarebbe possibile creare un calcolatore Per Betflag che arrotonda in automatico la puntata da fare?Grazie ancora x la tua disponibilità..
-
@mimmo81 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
.La mia domanda è sarebbe possibile creare un calcolatore Per Betflag che arrotonda in automatico la puntata da fare?
Sicuramente è possibile, ma onestamente non lo trovo molto utile basta usare il calcolatore e arrotondare al multiplo di 0,5 più vicino
@mimmo81 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Ciao ho risolto selezionando tutto fino alla casella S
in che senso?
Ora funziona? -
@giovannirana Si funziona ma ho riscontrato che alcune scommesse che avevo inserito per ricordarmi che dovevo giocre i bonus di sportpesa sulla versione 2.3 sono sparite sulla versione 3.0..Altri piccoli problemini sui prelievi avendo prelevato 50€ su Bwin e avendo un saldo di 93,50€ invece di riportare 43,50€ rimane sempre a 93,50€.
-
@giovannirana ciao, ho un problema col tracker: dopo la riga 1000 la pagina 'saldo conti' non si aggiorna più con quello che succede sulla 'lista scommesse', mentre continua a funzionare se faccio qualcosa sui 'prelievi e depositi'
Sai cosa può essere?
Grazie in anticipo
EDIT: risolto subito scoprendo qualche colonna nascosta, come non detto -
Scusate, che soluzione avete attuato voi per inserire le multiple? io personalmente da profano sto inserendo manualmente guadagni e perdite al termine di tutti gli eventi, ma mi chiedevo se fosse possibile impostare in qualche modo il profit tracker affinchè lo faccia da solo...ho cercato in giro ma non ho trovato, quindi grazie a chiunque saprà anche solo darmi uno spunto!
-
@giovannirana posso chiederti dove trovo le istruzioni? Complimenti per il Profit Tracker!
P.S. hai un modo per autocompilare la colonna della data? -
Volevo iniziare ad utilizzare il Profit Tracker a partire da luglio e per sbaglio ho scoperto questa discussione.. ottimo!
@giovannirana lavoro magistrale davvero complimenti!
Una domanda.. come faccio a "resettare" tutto? Tutti i saldi a zero, lista scommesse vuota ecc.?
edit: @Jeffrey-Lebowski per chi cercasse le istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/563/personalizzazioni-del-profit-tracker/324 -
@nb60123 per prima cosa grazie
Per resettare seleziona le righe di esempio e fai "elimina", poi usa il bottone nel foglio macro per mettere a posto le formule@JD per le multiple nel foglio macro ci sono i campi preimpostati e il bottone per inserirle in automatico
-
Questo post è eliminato! -
Ciao @giovannirana ,
voelvo chiederti un informazione per quanto riguarda il profit tracker,
oggi mi sono accorto che nella casella saldo conto sotto betfair mi segna l'errore #VALORE,
ho provato a controllare più volte ma non riesco a capire dove ho sbagliato, tu potresti avere qualche idea?
grazie mille -
@rusco96 deve esserci qualche casella che da un errore, hai provato a usare il bottone per riinserire le formule?
Controlla le colonne nascoste nel foglio delle scommesse e guarda se qualche casella ha quel simbolo -
Non riesco a metterlo su google drive... sono imbranato
-
Salve ragazzi, io uso la versione base del profit...dopo la riga 981, pur inserendo le scommesse, queste non vengono conteggiate nella scheda dei guadagni in "dashboard"...come potrei risolvere? Grazie a tutti
-
Salve a tutti, qual è il modo più semplice per segnare le scommesse a rimborso sul profit tracker?
-
@everduke una riga per ogni scommessa: nella prima la qualificante (se vinci ti basta quella). Se perdi, nella riga sotto lasci una riga per il bonus, dalla quale avrai un guadagno. la somma delle due righe ti da il profitto netto dell'offerta
-
@Davide grazie mille!
-
@scorpion91 ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Salve ragazzi, io uso la versione base del profit...dopo la riga 981, pur inserendo le scommesse, queste non vengono conteggiate nella scheda dei guadagni in "dashboard"...come potrei risolvere? Grazie a tutti
La colonna B dovrebbe essere nascosta, scoprila e vedrai che c'è una formula che probabilmente da quella riga in poi non è presente.
Seleziona l'ultima piena e trascinala sulle successive a partire dall'angolo in basso a dx della cella.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet