Personalizzazioni del profit tracker
-
@giovannirana Si esatto, ma sul saldo conti (888) non vengono conteggiati i 5 euro. Forse perchè la colonna bonus da sola non viene contata?
-
@Armek
.
Ho provato a fare la stessa cosa ma mi funziona, hai provato a rifarlo su un'altra riga?
La cosa più probabile è che siano saltati dei riferimenti delle formule -
@giovannirana Perfetto ora riprovo, grazie mille e complimenti ancora per il super profit!
-
@armek grazie
-
@giovannirana come potrei mettere le multiple di 2 o più partite sul profit tracker (magari in più caselle condensate... oppure devo necessariamente fare sottrazioni incasso bancata ecc) Grazie mille!
-
@Jeffrey-Lebowski Qui c'è il profit tracker che ti interessava, personalizzato da me. Devi scaricarlo sul tuo pc, per poterlo modificare.
Rispetto a quello base, ha in più la colonna tipo offerta, che dovrai valorizzare con le lettere B, R o E a seconda che si tratti rispettivamente di Benvenuto, Ricorrenti o Esclusive. In questo modo, nella dashboard hai lo spaccato per tipo offerta.
Come puoi vedere in questa discussione, ci sono personalizzazioni anche molto più spinte della mia
-
@armek mi stavo per porre la stessa idetica domanda, aspettiamo la risposta da @giovannirana
-
@Armek @Rusco96 non c'è un modo migliore di un altro, io le segno come nel profit originale
-
@giovannirana quindi sommando l'incasso banca e basta?
-
@armek sì, personalmente mi sono sempre trovato bene cosi
in alcuni casi le divido su più righe -
@giovannirana Buongiorno, ho appena inizato ad usare il tuo tracker e non mi è chiara la parte delle multiple.
Potresti spiegarla? Al momento ho una multipla di due partite, di cui la prima vinta. Il multiplicatore mi dice che dovrei avere un guadagno di 2,27€ (è cambiata la quota della seconda multipla), ma non riesco proprio a far uscire questo risultato.
Grazie.
P.s. Ottimo lavoro -
@giovannirana ho scoperto solo adesso questa pagina..
che bomba il profit tracker 2.3!me lo stavo facendo pian piano in autonomia nei momenti liberi, ma così è ancora + semplice..
grazie mille..
se poi vuoi provare a valutare di fare un interfaccia visuale per compilare il file e non riempire le celle, si può pensare di farlo, non ho background informatico, ma macro vba excel mi garbano -
@mrpink86 ci stavo pensando e sarebbe molto bello, in che modo pensavi di farlo tu?
Alla fine ho visto che puoi farci un sacco di cose se sai dove mettere le mani, ma dovrei sbatterci un po' la testa.
Se tu te la cavi possiamo provarci, magari in due ne facciamo uno
Diciamo che qualche idea per migliorare alcuni problemi e aggiungere funzionalità ce l'ho, quello che manca è sempre il tempo -
Questo post è eliminato! -
@giovannirana il tempo manca sempre anche a me.. cerco di ritagliarlo entrando mezz'ora prima in ufficio o lavorando la sera quando tutta la famiglia è a nanna, ma è faticoso..
idealmente pensavo ad una interfaccia visuale in cui poter scegliere se inserire nuove scommesse oppure gestire già quelle inserite in modo da aggiornarne l'esito.
inoltre sarebbe bello poter gestire un foglio a parte per le multiple in modo da riportare poi sul tracker solo l'esito della multipla senza tutte le voci.
provo a pensare come farlo e ti scrivo
-
@mrpink86 sai se l'interfaccia la faresti in un nuovo foglio Excel oppure si può fare attraverso una finestra con i campi da compilare?
Per le multiple sto già preparando qualcosa che imposta il foglio in modo da non doverselo impostare da soli, però quella del foglio apposta potrebber essere un'idea -
@giovannirana in pratica con le macro puoi fare un bottone che ti richiama un userform (stile programmino di visual basic) e da lì fare tutto.
sostanzialmente puoi interagire con tutti i fogli di un file aperto, aprire altri file e spostarti da un file all'altro etc...fondamentalmente puoi anche copiare file sul pc, lanciare programmi tramite shell o qualsiasi altra cosa..
basta avere il tempo di pianificarlo bene e poi di implementarlo
-
Ciao ragazzi, qualcuno un pò più pratico di me saprebbe dirmi come si creano queste celle?
Ho provato a cercare un pò ma mi escono solo brutti bottoni e non questo tipo di finestrelle:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@darth-vader Dal menù dati -> convalida dati -> consenti -> elenco e gli dai la sorgente delle opzioni
-
@davide Perfetto grazie, non ci sarei mai arrivato:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet