Personalizzazioni del profit tracker
-
Nessuno ha inserito la colonna in cui mettere il codice scommessa? Io lo trovo utilissimo soprattutto su betfair, quando mi ritrovo tante scommesse concluse faccio un semplice copia e incolla nella funzione cerca del browser e lo trovo subito. A volte non guardo nemmeno che partita è XD
-
Ho provato a fare una formattazione condizionale sulla data dell'evento, in modo tale che si evidenzi il giorno in cui la partita viene svolta. Qualcuno sa perché se metto solo la data funziona, ma se metto anche l'orario no?
-
@Mhusio che regole hai impostato per la formattazione condizionale?
-
-
@Mhusio ma è il foglio di Google?
-
@cheesburger Sì.
-
@Mhusio ok, non lo conosco. posso dirti che su Excel funziona perfettamente
-
@Mhusio comunque h provato appena ora su Google Sheets e funziona anche lì... non saprei dirti
-
@cheesburger Che formattazione della data e dell'orario hai usato?
-
-
@cheesburger Ho scoperto adesso che se metto l'ora con il formato con il punto va bene. Tipo "hh.mm". Sarebbe più comodo con i due punti però..
-
@Mhusio a me funziona anche con i 2 punti come hai visto
-
@cheesburger Mh..scusa ma se vai su formato>numero, che selezione hai impostato?
-
@Davide mi sento in dovere di ringraziarti per il profit! Non l'ho ancora guardato bene perchè ho altri impegni, ma visto i soldi che ho perso da buon neoarrivato in errori vergognosi non può che aiutarmi!
Devo una birra anche a te ahah@paolo_lab so che è da sciacalli ma io chiedo lo stesso! Non è che puoi mettere il tuo che mi pare di aver capito gestisci le multiple in maniera diversa (Davide le gestisce direttamente da betfair).
Comunque sono dell'idea che il profit deva essere personale, guardo i vostri e faccio mie le informazioni e le preferenze, ma ognuno ha il suo metodo e le sue priorità comunque grazie! (anche solo di esistere! ahah)
-
Ancora io a scassare, ma per tenere la traccibilità del livello del completamento del bonus come fate?
Esempio 'sono alla quarta settimana del rimborso 50 % di better, devo ricevere mercoledi il bonus e completare questa settimana per sbloccarlo la prossima, il limite è 5 settimane'
oppure
'il conto è stato aperto il XXYYZZ entro i primi 30 giorni devo fare blablabla'
tutto ciò come e dove lo traducete? -
@Umbi io faccio così:
per ogni bonus che dura più di una settimana, mi creo un riquadro con una decina di righe, dove li segno le qualificanti e i bonus di quell'offerta.
Ad esempio quella di Betfair che ogni settimana bisogna versare, giocare e ricevere il bonus, non la gestisco singolarmente ma ho molte righe in un unico riquadro dove le segno tutte
-
@Anonymous le multiple come le gestisci? Sai che ti copierei anche l'anima ahah
-
@Umbi stessa identica cosa, tipo quelle della
benvenuto William Hill..un riquadro gigante con un bel po di righe, all'interno inserisco sul punta i 40€ unendo 2 celle, poi la responsabilità e a destra le quote iniziali delle partite in modo da ricordarmi, se poi devo bancare la seconda, le quote iniziali.
E nulla, alla fine di tutte le multiple scrivo su bonus "50", o quello che è insomma, e scrivo la bancata. A destra ho aggiunto una colonna dove faccio la somma totale dei blocchi che ti dicevo.
Quindi in questo caso delle multiple di WH, leggo per ogni multipla la singola perdita, però a destra ho una cella unica che somma tutte le perdite e vincite di quel bonus
-
@Umbi esattamente come dice @Anonymous , io le guardo da betfair si, ma le scrivo sempre sul profit tracker: la regola è: ogni partita deve avere minimo una riga sul profit tracker. Se si tratta di un bonus condizionato le righe possono diventare anche due o tre.
Per quanto riguarda i bonus spalmati su più settimane, io mi scrivo la durata vicino al primo bonus (es: totosì 10 sett.) e poi ogni riga della partita scrivo "benvenuto 1° sett... benvenuto seconda sett ecc.." tutto su di un blocco che tengo separati come dice Anonymus. Così so che ho sempre una offerta progressiva da completare e segno il guadagno finale solo al termine della benvenuto (tanto i guadagni progressivi sul mio profit tracker vengono comunque presi subito in considerazione sulla dashboard del mese) -
Io ho aggiunto qualche semplice modifica, ad esempio nella pagina della lista scommesse ho aggiunto una colonna "Commissioni" dove andrò ad inserire a quanto ammonterà il costo della commissione nel prelievo dai vari siti, dove è prevista, una colonna "guadagno progressivo" dove scommessa dopo scommessa va a sommare le vincite e le perdite ed a sottrarre le eventuali commissioni, così da verificare immediatamente a quanto ammonta il guadagno netto complessivo progressivamente, ed ho creato un'altra pagina dove ho inserito tutti i vari siti dove sono registrato fino ad ora più postepay/paypal dove inserisco l'importo caricato in ognuno di essi, così da capire un po' quanti soldi ho in giro. Lo uso da poco e molto probabilmente farò molte altre modifiche anche perché sono un neoninja, ma per ora mi va benissimo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet