Personalizzazioni del profit tracker
-
@sauron ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
ciao caro, innanzitutto grazie. volevo iniziare da questo mese l'utilizzo ma mi sa che non ce la faccio. dimmi una cosa per favore, nel foglio "SALDO CONTI" tu hai messo 3 metodi di pagamento.
siccome io ne utilizzo ben di più, come faccio ad aggiungerli (o meglio questo l'ho capito, faccio copia del tuo ultimo e incollo spostando le celle in basso), ma non riesco a capire come fare a farli spuntare nel menu a tendina della colonna D del foglio "prelievi-depositi". quando hai un minuto, mi dai una fritta? Grazie mille.Per prima cosa aggiungi tutte le righe che ti servono con i nomi dei metodi di pagamento che usi e trascina la formula della colonna H dalle righe già compilate (seleziona la cella e trascinala partendo dall'angolo in basso a destra)
Poi
Seleziona una casella ancora vuota nella colonna D del foglio dei depositi e seleziona il comando della foto (convalida dati)
ti si apre il menù e dovrai selezionare il nuovo intervallo
E devi dare "OK"
Poi
seleziona formattazione condizionale (sempre nella stessa casella) e inserisci una nuova regola
Seleziona le impostazioni come nello screen e scrivi il nome che hai dato al metodo (oppure seleziona la freccia di fianco e vai a indicare la cella in cui hai scritto il nome nell'altro foglio)
scegli il colore delle sfondo che vuoi assegnare
Infine trascina la cella (sempre a partire dall'angolo in baso a destra) su tutte le altre caselle della colonna
Fine -
@giovannirana neanche i migliori tutorial su [censored] sono così chiari e precisi!!! numero uno!!! toppissimo!!! direi che ti meriti lo status di super ninja honoris causa!!
-
@miticoden ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana neanche i migliori tutorial su [censored] sono così chiari e precisi!!! numero uno!!! toppissimo!!! direi che ti meriti lo status di super ninja honoris causa!!
concordo !
-
e poi ci sono io che un file excel in cui scrivo solo 1) nome promo e 2) profitto, mi fate sentire profondamente pigro
-
@miticoden ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Grazie
-
Scusate una domansa, ma nel profit tracker originale, quando finisco il mese non posso cancellare le giocate precedenti per iniziare il nuovo mese? Si cancellerebbe il totale nella dashboard riferito a quel mese? Grazie per le risposte
-
@mr-rum
ciao, io seleziono le righe orizzontali e le nascondo...almeno non si cancellano nella dashboard. Se c'è un modo migliore sono tutt'orecchi anch'io -
@mr-rum sì, se cancelli rischi di incasinare un po' di formule.
Puoi semplicemente selezionare tutte le righe che non vuoi vedere e cliccare su "nascondi" su excel -
@davide ok perfetto grazie
-
Sto utilizzando il profit tracker giovanni rana versione uno. Con gli altri mi confondevo. Ho riportato tutte le scommesse che avevo nell'altro profit tracker con copia e incolla valori. Mi chiedevo se posso aggiungere una colonna "soldi in gioco" che mi tenga conto anche dei soldi che momentaneamente ho nelle partite, da mettere accanto alla colonna rossa guadagni
Ho fatto questo foglio per i bonus, chiedo ai più esperti, così andrebbe bene? O conviene farlo diverso
(non riuscendo a mettere i flag "si" "no" inserisco i numeri..
Volevo farmi una sorta di diario direttamente su excel per annotarmi tutto quello che faccio e ho da fare, ho trovato questo foglio (che graficamente fa davvero schifo), ma non c'è una funzione che mette in automatico la data e l'ora? Ho provato a mettere la funziona "adesso" ma cambia ogni volta che, non resta uguale.
Sennò voi come vi organizzate? Io vorrei tenere tutto su excel, tranne nel calendario che mi annoterò i ricorrenti settimanali
-
Ragazzi nei vostri piani c'è l'idea di creare un profit tracker automatizzato collegato all'oddsmatcher? Secondo me quella sarebbe una rivoluzione... perché quando si fanno molte scommesse diventa un incubo andare a vedere se si è vinto sul book o sull'exchange, fare i calcoli ecc. si perde davvero un sacco di tempo
-
@efeinan non verrà implementato, perchè ogni ninja ha personalizzato il file excel a proprio piacimento, aggiungendo colonne in più o gestendolo semplicemente in modo diverso. Penso che comunque la compilazione ti porti via al massimo 30 secondi a scommessa
-
@giovannirana Se sei così bravo anche nel fare i tortellini, dimmi dove abiti che vengo a trovarti
-
@anonymous è un peccato secondo me, quella sarebbe la vera rivoluzione! Il risparmio di tempo è notevole, perché si eviterebbe anche di dover andare a vedere in entrambi i book per farsi i calcoli sul profitto. E poi soprattutto per le multiple sarebbe una vera e propria manna dal cielo! Peccato
-
@efeinan non c'è modo di collegarlo ai risultati reali, anche perchè non è detto (anche se ce lo si augura) che tu faccia esattamente la scommessa indicata nell'oddsmatcher.
Onestamente crediamo che sia MOLTO meglio non fidarsi della propria memoria, bensì verificare SEMPRE che sul book dove si dovrebbe aver vinto, di aver effettivamente incassato la vincita. Può sempre capitare di sbagliare qualcosa, quota, importo, addirittura nome della partita o data. Solo in questo modo puoi avere la sicurezza di aver fatto tutto correttamente, e credimi che spendere quei 30-60 secondi in più per aprire un sito e controllare un esito, non ti ruba tempo prezioso, e anche se lo fosse, sarebbe totalmente giustificato. Non c'è modo possibile per automatizzare questa verifica, che onestamente io ritengo esseziale soprattutto nei primi mesi di matched betting, dove il rischio di commettere qualche errore è alto -
@giovannirana Complimentoni per il tuo profit tracker! Io stavo sviluppando qualcosa di molto simile prima di trovare questa discussione, mi hai risparmiato molto tempo. Volevo chiedere una cosa: con quale criterio ti segni le giocate multiple?
-
@minimanimo normalmente faccio una riga sola in cui metto a mano i risultati finali di punta e banca
-
grazie di esistere vado a buttare post it ed evidenziatori
scherzi a parte, grazie a tutti per il tempo che mi avete fatto risparmiare (ad alcuni accorgimenti non sarei arrivata nemmeno tra 1000 anni) ma soprattutto grazie per lo spirito di condivisione (per nulla scontato) -
ragazzi mi serve una mano... praticamente ho sminch**to il profit. Adesso l ho riscaricato e non ricordo come sistemare il problema dashboard-lista scommesse quando passo il foglio da excel a fogli google... qualche anima pia può darmi una mano?
-
@peppepe nella colonna B del foglio lista scommesse devi modificare la formula cambiando AAAA in YYYY
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet