Personalizzazioni del profit tracker
-
@lucascommesse00 sai per caso che post e'? Cosi' lo scarico pure io.
-
@giovannirana ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@miticoden Detto fatto, non ti ho abbandonato
.
.
Metto il link per la nuova versione :
https://drive.google.com/file/d/1FE9m5UkvqwdNC81MtzWAOCwB6puMfZ3W/view?usp=sharing
.
.
.
.
.
Ho aggiunto le colonneproposte e qualcosina qua e là, spero vi sia utile
Se avete consigli o trovate degli errori non esitate a dirmelo
.
Ho messo un bel po' di note in modo da far capire come usarlo e evitare gli errori più comuni, in ogni caso se avete domande chiedete pure
.
Per chi se lo chiedesse ci sono delle colonne in cui inserire i dati di quando iniziate a usare il profit, per cui dovreste riuscire a cambiarlo abbastanza facilmente.Questo quì
@illyrianking ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@lucascommesse00 sai per caso che post e'? Cosi' lo scarico pure io.
-
@giovannirana Complimenti..............bellissimo profit tracker
-
@lucascommesse00 devi scrivere il nome del book su cui hai bancato/contropuntato
Se ad esempio hai bancato su betfair in quella colonna scrivi "Betfair" -
@gabri ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana Complimenti..............bellissimo profit tracker
Grazie
-
Ciao a tutti, oggi ho aggiunto un paio di cose al profit tracker, in particolare:
- aggiunta la "modalità" casinò
- rimosso foglio superfluo "Siti"
- aggiunto foglio "Grafici"
- aggiunto grafico "Guadagni Mensili"
- aggiunto grafico "Divisione Guadagni" (tra casinò e scommesse)
Ecco uno screen del nuovo foglio
Qui c'è il link al post in cui parlo del profit in generale:
Descrizione versione precedentePer scaricarlo potere usare questo link : https://goo.gl/6eXrEs
-
sempre meglio @giovannirana anche se sto avendo dei problemi a segnare le multi di better, ma in questi giorni sono ancora preso dal trasloco e non ho molto tempo, appena mi sistemo nella nuova casa ci riaggiorniamo
EDIT: ad esempio, mi è venuto ora in mente che con la multi avevo il problema di come segnare la copertura di una partita perchè avevo fatto mezza bancata su betfair e mezza su betflag. E avevo anche un qualche problema sui totali che non combaciavano ma ora non ricordo di preciso devo riguardarci meglio.
-
@giovannirana Wow
Io mi sono innamorato della prima versione del tracker (era metà ottobre) a cui ho aggiunto alcune piccole modifiche, e mi ha semplificato la vita in maniera assurda. Complimenti davvero per lo splendido lavoro che stai facendo con i tuoi tracker -
@miticoden ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
sempre meglio @giovannirana anche se sto avendo dei problemi a segnare le multi di better, ma in questi giorni sono ancora preso dal trasloco e non ho molto tempo, appena mi sistemo nella nuova casa ci riaggiorniamo
EDIT: ad esempio, mi è venuto ora in mente che con la multi avevo il problema di come segnare la copertura di una partita perchè avevo fatto mezza bancata su betfair e mezza su betflag. E avevo anche un qualche problema sui totali che non combaciavano ma ora non ricordo di preciso devo riguardarci meglio.
Quando si iniziano a fare bancate miste e/o multiple abbastanza complicate conviene farsi i calcoli a mano e sostituire i valori nelle due caselle finali come se fosse il profit originale.
Magari provo a farmi venire qualche idea per le multiple -
@darth-vader ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana Wow
Io mi sono innamorato della prima versione del tracker (era metà ottobre) a cui ho aggiunto alcune piccole modifiche, e mi ha semplificato la vita in maniera assurda. Complimenti davvero per lo splendido lavoro che stai facendo con i tuoi trackerGrazie mille! Sono contento che ti sia utile
-
@giovannirana ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@darth-vader ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
ciao caro, innanzitutto grazie. volevo iniziare da questo mese l'utilizzo ma mi sa che non ce la faccio. dimmi una cosa per favore, nel foglio "SALDO CONTI" tu hai messo 3 metodi di pagamento.
siccome io ne utilizzo ben di più, come faccio ad aggiungerli (o meglio questo l'ho capito, faccio copia del tuo ultimo e incollo spostando le celle in basso), ma non riesco a capire come fare a farli spuntare nel menu a tendina della colonna D del foglio "prelievi-depositi". quando hai un minuto, mi dai una fritta? Grazie mille. -
@sauron ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
ciao caro, innanzitutto grazie. volevo iniziare da questo mese l'utilizzo ma mi sa che non ce la faccio. dimmi una cosa per favore, nel foglio "SALDO CONTI" tu hai messo 3 metodi di pagamento.
siccome io ne utilizzo ben di più, come faccio ad aggiungerli (o meglio questo l'ho capito, faccio copia del tuo ultimo e incollo spostando le celle in basso), ma non riesco a capire come fare a farli spuntare nel menu a tendina della colonna D del foglio "prelievi-depositi". quando hai un minuto, mi dai una fritta? Grazie mille.Per prima cosa aggiungi tutte le righe che ti servono con i nomi dei metodi di pagamento che usi e trascina la formula della colonna H dalle righe già compilate (seleziona la cella e trascinala partendo dall'angolo in basso a destra)
Poi
Seleziona una casella ancora vuota nella colonna D del foglio dei depositi e seleziona il comando della foto (convalida dati)
ti si apre il menù e dovrai selezionare il nuovo intervallo
E devi dare "OK"
Poi
seleziona formattazione condizionale (sempre nella stessa casella) e inserisci una nuova regola
Seleziona le impostazioni come nello screen e scrivi il nome che hai dato al metodo (oppure seleziona la freccia di fianco e vai a indicare la cella in cui hai scritto il nome nell'altro foglio)
scegli il colore delle sfondo che vuoi assegnare
Infine trascina la cella (sempre a partire dall'angolo in baso a destra) su tutte le altre caselle della colonna
Fine -
@giovannirana neanche i migliori tutorial su [censored] sono così chiari e precisi!!! numero uno!!! toppissimo!!! direi che ti meriti lo status di super ninja honoris causa!!
-
@giovannirana neanche i migliori tutorial su [censored] sono così chiari e precisi!!! numero uno!!! toppissimo!!! direi che ti meriti lo status di super ninja honoris causa!!
concordo !
-
e poi ci sono io che un file excel in cui scrivo solo 1) nome promo e 2) profitto, mi fate sentire profondamente pigro
-
Grazie
-
Scusate una domansa, ma nel profit tracker originale, quando finisco il mese non posso cancellare le giocate precedenti per iniziare il nuovo mese? Si cancellerebbe il totale nella dashboard riferito a quel mese? Grazie per le risposte
-
@mr-rum
ciao, io seleziono le righe orizzontali e le nascondo...almeno non si cancellano nella dashboard. Se c'è un modo migliore sono tutt'orecchi anch'io -
@mr-rum sì, se cancelli rischi di incasinare un po' di formule.
Puoi semplicemente selezionare tutte le righe che non vuoi vedere e cliccare su "nascondi" su excel -
@davide ok perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet