Personalizzazioni del profit tracker
-
@rosariot si puoi farlo. basta mettere 3 celle a indicare: saldo iniziale mensile, depositi e infine prelievi e una cella dove segnare il saldo attuale, io metterei: saldo attuale=saldo iniziale+depositi-prelievi+[vincita(potenziale)-valore puntata] quest'ultimo termine per ogni partita giocata. Il tutto lo estendi per ogni bookmaker
-
Non conoscevo questa discussione, quindi pongo la mia domanda agli esperti di Excel:
Dato questo format
Se volessi automatizzare la casella in fondo a destra, ovvero la somma dei guadagni, in base però al fatto che vede uguali il nome del book e dell'offerta in righe adiacenti, c'è un modo? -
non ricordavo neanche io questa discussione.... chissa se il buon @giovannirana è ancora sotto esame
-
@miticoden eccomi :p
In realtà ho finito da due settimane e stavo pensando a cosa aggiungere, se riesco a informarmi un po' sulle macro penso che potrebbe uscire fuori qualcosa di utile -
grande @giovannirana allora attendo di vedere la tua creazione
-
Sulla mia domanda nessuno sa dirmi nulla?
-
@miticoden Detto fatto, non ti ho abbandonato
.
.
Metto il link per la nuova versione :
https://drive.google.com/file/d/1FE9m5UkvqwdNC81MtzWAOCwB6puMfZ3W/view?usp=sharing
.
.
.
.
.
Ho aggiunto le colonneproposte e qualcosina qua e là, spero vi sia utile
Se avete consigli o trovate degli errori non esitate a dirmelo
.
Ho messo un bel po' di note in modo da far capire come usarlo e evitare gli errori più comuni, in ogni caso se avete domande chiedete pure
.
Per chi se lo chiedesse ci sono delle colonne in cui inserire i dati di quando iniziate a usare il profit, per cui dovreste riuscire a cambiarlo abbastanza facilmente. -
@giovannirana grande!! in questi giorni sto traslocando e ho dovuto abbandonare il MB per un paio di giorni, tempo che attivino le utenze nel nuovo appartamento, ma gli do subito un'occhiata!! Grazie a nome dei ninja che ne usufruiranno, come me
-
@miticoden di niente, spero ti sia utile
-
@giovannirana bel profit tracker, ma se volessi trasportare il mio su questo come potrei fare? non avendo quote delle vecchie scommesse e altri dati.
-
@prander84 il mio consiglio è di compilare le caselle con i saldi attuali e lasciare le vecchie scommesse nel profit vecchio.
Spostare tutte le scommesse è abbastanza macchinoso e non penso sia indispensabile.
Se poi vuoi aggiornare i guadagni puoi sommare quelli del vecchio profit direttamente aggiungendoli alla dashboard -
@giovannirana giusto una domanda (per ora ) per quanto riguarda l'attivare le macro, io lo uso con drive, immagino siano impostazioni diverse o non esistono proprio?
-
@miticoden esistono ma non sono compatibili con quelle di excel, mi sa
In ogni caso ho messo solo una piccola macro tanto per... Non è indispensabile -
@giovannirana no no ma infatti non è indispensabile, aggiorno i depositi nell'altra sezione
-
@giovannirana volevo dire grazie a @giovannirana per il suo profit-tracker, grazie a te ho risolto il mio problema che ho fatto presente in un altro post, non mi tornavano i conti e con il tuo profit-tracker ho trovato l'errore. grazie infinite
-
Io sentivo la necessità di suddividere i profitti tra Benvenuto, ricorrenti ed esclusive. Quindi ho aggiunto il flag "Tipo offerta", che compilo rispettivamente con i valori B, R o E:
Così ho la suddivisione dei profitti nel primo sheet:
Inoltre, per ricordarmi che devo ricevere un bonus, evidenzio la partita qualificante e metto un commento con "bonus da ricevere entro il.... quota minima xxxx", che poi spengo quando ricevo e gioco il bonus.
-
@danielhipop ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana volevo dire grazie a @giovannirana per il suo profit-tracker, grazie a te ho risolto il mio problema che ho fatto presente in un altro post, non mi tornavano i conti e con il tuo profit-tracker ho trovato l'errore. grazie infinite
Sono felice ti sia stato utile
-
@giovannirana WOW questo profit-tracker non lo avevo visto, e favoloso, ora è proprio completo.
avrei delle domande a riguardo a questa nuova versione:
-
nella colonna G viene messo il tipo di puntata, tipo under/over golgol/nogol 1x2 ecc.. quindi serve solo come promemoria, si deve compilare obbligatoriamente oppure si può anche saltare?
-
la colonna G e N si possono anche nascondere per tenere il provit tracker più pulito o si creano dei problemi in excel?
-
se avessi una vincita sul casinò cosa dovremmo mettere nella colonna E?
-
-
@danielhipop ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana WOW questo profit-tracker non lo avevo visto, e favoloso, ora è proprio completo.
avrei delle domande a riguardo a questa nuova versione:
-
nella colonna G viene messo il tipo di puntata, tipo under/over golgol/nogol 1x2 ecc.. quindi serve solo come promemoria, si deve compilare obbligatoriamente oppure si può anche saltare?
-
la colonna G e N si possono anche nascondere per tenere il provit tracker più pulito o si creano dei problemi in excel?
-
se avessi una vincita sul casinò cosa dovremmo mettere nella colonna E?
La colonna G è solo un promemoria, non serve ad altro. Se non lo utilizzi nascondila
Anche la colonna con la commissione puoi nasconderla tranquillamente, l'importante è non eliminarlaSe sostituisci le formule nella colonna O e P con dei valori numerici (usandolo come il profit standard) quello che inserisci nella colonna E diventa assolutamente irrilevante, quindi scrivici quello che preferisci
-
-
@giovannirana perfetto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet