Personalizzazioni del profit tracker
-
Ciao a tutti i Ninja, mi permetto di riesumare questa discussione di @paolo_lab per condividere con voi il profit tracker a cui ho lavorato nel pomeriggio. Allora è piuttosto complesso per come è strutturato ma facile da usare. Ho suddiviso il foglio in 28 maxi tabelle, se non ricordo male, ciascuna associata ad ogni book presente su Ninjabet (ne ho tralasciati alcuni che non uso ma ho messo 3 tabelle bonus, poi comunque potete modificare). Ciascuna tabella è divisa per settimane, così che ciascun foglio sia riferito al singolo mese. Rispetto al profit-tracker standard ho aggiunto le colonne delle quote punta e banca, la responsabilità (liability), l'esito (da scegliere tra "Vinta", "Persa" e "In Corso") e la tipologia ("PB" punta/banca e "PP" punta/punta). Il bello del foglio di calcolo è che basta inserire importi di saldo reale e bonus, quote e scegliere esito e tipologia (dal menù a tendina identico a quello "offerta da completare?" del profit-tracker standard) per sapere in automatico quanto si ha vinto/perso inserendo la quota commissione nell'apposita casella in alto. Infine ho aggiunto una riga complessiva per gli eventuali incassi slot dalle varie promo Goldbet/Giocodigitale... Per i punta-punta il foglio è pensato per riportare la stessa partita su tutti i book che prendono parte alla stessa scommessa di modo che vincendo su uno si ha automaticamente la perdita sull'altro e quindi evidenziando l'effettivo guadagno sul dato sito sia della settimana che del mese. Scusate la lunghezza del messaggio, spero vi possa piacere. Colgo l'occasione per ringraziare @TMBFC da cui ho preso ispirazione (se non ricordo male dovrei aver taggato la giusta persona perchè ho un vago ricordo del tuo profit-tracker settimanale).
Ecco a voi: https://drive.google.com/file/d/14XW2GtK6WMYVAX7bK5A55d5-z5R7jGsr/view?usp=sharing -
@davorum è possibile inserire anche una formula che ci restituisce il saldo in ogni conto?
In modo da sapere sempre a quanto siamo esposti sui book -
@rosariot si puoi farlo. basta mettere 3 celle a indicare: saldo iniziale mensile, depositi e infine prelievi e una cella dove segnare il saldo attuale, io metterei: saldo attuale=saldo iniziale+depositi-prelievi+[vincita(potenziale)-valore puntata] quest'ultimo termine per ogni partita giocata. Il tutto lo estendi per ogni bookmaker
-
Non conoscevo questa discussione, quindi pongo la mia domanda agli esperti di Excel:
Dato questo format
Se volessi automatizzare la casella in fondo a destra, ovvero la somma dei guadagni, in base però al fatto che vede uguali il nome del book e dell'offerta in righe adiacenti, c'è un modo? -
non ricordavo neanche io questa discussione.... chissa se il buon @giovannirana è ancora sotto esame
-
@miticoden eccomi :p
In realtà ho finito da due settimane e stavo pensando a cosa aggiungere, se riesco a informarmi un po' sulle macro penso che potrebbe uscire fuori qualcosa di utile -
grande @giovannirana allora attendo di vedere la tua creazione
-
Sulla mia domanda nessuno sa dirmi nulla?
-
@miticoden Detto fatto, non ti ho abbandonato
.
.
Metto il link per la nuova versione :
https://drive.google.com/file/d/1FE9m5UkvqwdNC81MtzWAOCwB6puMfZ3W/view?usp=sharing
.
.
.
.
.
Ho aggiunto le colonneproposte e qualcosina qua e là, spero vi sia utile
Se avete consigli o trovate degli errori non esitate a dirmelo
.
Ho messo un bel po' di note in modo da far capire come usarlo e evitare gli errori più comuni, in ogni caso se avete domande chiedete pure
.
Per chi se lo chiedesse ci sono delle colonne in cui inserire i dati di quando iniziate a usare il profit, per cui dovreste riuscire a cambiarlo abbastanza facilmente. -
@giovannirana grande!! in questi giorni sto traslocando e ho dovuto abbandonare il MB per un paio di giorni, tempo che attivino le utenze nel nuovo appartamento, ma gli do subito un'occhiata!! Grazie a nome dei ninja che ne usufruiranno, come me
-
@miticoden di niente, spero ti sia utile
-
@giovannirana bel profit tracker, ma se volessi trasportare il mio su questo come potrei fare? non avendo quote delle vecchie scommesse e altri dati.
-
@prander84 il mio consiglio è di compilare le caselle con i saldi attuali e lasciare le vecchie scommesse nel profit vecchio.
Spostare tutte le scommesse è abbastanza macchinoso e non penso sia indispensabile.
Se poi vuoi aggiornare i guadagni puoi sommare quelli del vecchio profit direttamente aggiungendoli alla dashboard -
@giovannirana giusto una domanda (per ora ) per quanto riguarda l'attivare le macro, io lo uso con drive, immagino siano impostazioni diverse o non esistono proprio?
-
@miticoden esistono ma non sono compatibili con quelle di excel, mi sa
In ogni caso ho messo solo una piccola macro tanto per... Non è indispensabile -
@giovannirana no no ma infatti non è indispensabile, aggiorno i depositi nell'altra sezione
-
@giovannirana volevo dire grazie a @giovannirana per il suo profit-tracker, grazie a te ho risolto il mio problema che ho fatto presente in un altro post, non mi tornavano i conti e con il tuo profit-tracker ho trovato l'errore. grazie infinite
-
Io sentivo la necessità di suddividere i profitti tra Benvenuto, ricorrenti ed esclusive. Quindi ho aggiunto il flag "Tipo offerta", che compilo rispettivamente con i valori B, R o E:
Così ho la suddivisione dei profitti nel primo sheet:
Inoltre, per ricordarmi che devo ricevere un bonus, evidenzio la partita qualificante e metto un commento con "bonus da ricevere entro il.... quota minima xxxx", che poi spengo quando ricevo e gioco il bonus.
-
@danielhipop ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@giovannirana volevo dire grazie a @giovannirana per il suo profit-tracker, grazie a te ho risolto il mio problema che ho fatto presente in un altro post, non mi tornavano i conti e con il tuo profit-tracker ho trovato l'errore. grazie infinite
Sono felice ti sia stato utile
-
@giovannirana WOW questo profit-tracker non lo avevo visto, e favoloso, ora è proprio completo.
avrei delle domande a riguardo a questa nuova versione:
-
nella colonna G viene messo il tipo di puntata, tipo under/over golgol/nogol 1x2 ecc.. quindi serve solo come promemoria, si deve compilare obbligatoriamente oppure si può anche saltare?
-
la colonna G e N si possono anche nascondere per tenere il provit tracker più pulito o si creano dei problemi in excel?
-
se avessi una vincita sul casinò cosa dovremmo mettere nella colonna E?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet