Personalizzazioni del profit tracker
-
ciao ragazzi dal nuovo anno avevo intenzione di cambiare il mio profit tracker e vorrei usarne uno più completo. Mi ricordavo di questa discussione e ho scaricato entrambi i file, sia quello di @Davide che quello di @giovannirana e devo dire che entrambi hanno delle caratteristiche uniche che mancano uno nell'altro e sono molto indeciso. Ho fatto qualche prova, ma io di excel me ne intendo quanto un meccanico si intende di neurochirurgia e ovviamente faccio sballare tutte le formule e non calcola più niente Stavo pensando, se non è un'operazione troppo complicata, sicuramente per chi lo usa normalmente non lo sarà magari usando come base il file di @giovannirana implementare le colonne dal file di @Davide "pagato exchange" "Qp e Qb" e "BANCATA" senza cambiare il sistema di calcolo del foglio base di giovanni che mi risulta più semplice da usare, e magari anche il foglio del calcolatore offline. Secondo me sarebbe un profit tracker al top che ne pensate? è fattibile?
-
@miticoden penso si possa fare, come è fatto quello di Davide?
-
@giovannirana così
-
@davide ma le formule in incasso punta e incasso banca le metti di volta in volta?
-
@giovannirana sì. Al massimo ho automatizzato il calcolo di "pagato betfair" per i normali punta e banca in modalità normale, mettendo la formula della responsabilità, così basta che inserisca nell'ultima colonna la bancata e ho una cosa in meno da inserire.
-
@giovannirana se ti serve a inizio discussione (tra i primi messaggi se non ricordo male) c'è il link per scaricare il file di davide altrimenti posso caricarlo io, fammi sapere
-
@miticoden l'ho visto, quando riesco provo a modificarlo
-
@giovannirana ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
@miticoden l'ho visto, quando riesco provo a modificarlo
Grande!! io purtroppo con excel zero proprio...ma per fortuna so che siete in tanti qui che lo usano ad occhi chiusi, credo che tu sia uno di questi
-
ciao @giovannirana sei riuscito a metterci le mani?
-
@miticoden purtroppo no, non è il periodo migliore... Penso che ci metterò le mani sopra dopo la sessione esami
-
Ciao ninja qualcuno di voi ha scaricato il profit trailer?
-
@rosario24 tutti lo utilizzano
-
@anonymous solo io non ci ho fatto caso.. Cmq bo mi sto ricredendo da solo nel senso che all inizio ero entusiasta ora un po' di meno...
-
@giovannirana ah sei uno studente sotto esame, ti capisco allora non che io sia uno studente sotto esame ma so che significa fai con calma, e in bocca al lupo per gli esami
-
@miticoden crepi! Comunque quando ci metto le mani sopra cerco di ricordarmi di taggarti
-
@giovannirana e se ti ricordi ti ringrazio
-
@rosario24 scusa ma in che senso sei meno entusiasta? che cosa ti aspettavi di preciso ? lul
-
@metallium di poter guadagnare di piu...
-
buon giorno vorrei provare a vedere quanto ho guadagnato fino ad ora tramite il profit traker...ma mi spiegate una cosa? nella riga incasso banca cosa va messo? l importo che ce sotto dr o saldo (sono nello storico transazioni di betfair) grazie
-
@rosario24 devi aprire questa sezione: https://myactivity.betfair.it/#/exchange andare sulle scomesse Chiuse e ogni volta che trovi un importo verde (che corrisponde ad una scommessa vinta) allora lo moltiplichi per 0.95 e l'importo che ottieni lo inserisci su Incasso Banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet