Personalizzazioni del profit tracker
-
@redd se ogni settimana utilizzi il bonus maturato dovrai inserire 8 su Pagato e 2 su Bonus
-
ho intenzione di utilizzare il bonus ogni settimana, non so pero' come impostare i dati generali sul profit;
ho fatto le 5 puntate, ho vinto su betfair (ci sono 2 colonne relative alla vincita)
ti invio le videate
-
i bonus non li ho ancora ricevuti, scusa
-
@redd puoi segnare tutto su una riga inserendo 10 su Pagato. Quando poi riceverai il Bonus inserirai 8 su Pagato e 2 su Bonus
-
utilizzerò sempre la stessa riga per tutti i bonus?quindi:
pagato 10 bonus 0
al primo bonus: pagato 8 bonus 2
al secondo bonus: pagato 6 bonus 4
al terzo bonus: pagato 4 bonus 6
al quarto bonus: pagato 2 bonus 8
al quinto bonus: pagato 0 bonus 10
Mi sa tanto di non aver capito bene...
inoltre raggruppo su una singola riga anche l'incasso punta e l'incasso banca?
Puoi inviarmi la videata di excel compilata con un esempio
Grazie, scusa se ti stresso -
@redd dato che ogni settimana riceverai 2€ ma scommetterai altri 8€ tuoi, farai sempre una riga con pagato 8 e bonus 2.
Ogni settimana è uguale -
Avete qualche foglio excel con un calcolatore di multiple da usare offline, con incluso il blocco della bancata?
Purtroppo a seconda del browser-sistema operativo che si usa, con quello online di Ninjabet, ad ogni sessione bisogna riscrivere manualmente tutta la multipla che non viene memorizzata, e non solo è una noia, ma anche un rchio di errori. Sarebbe molto più comodo averlo salvato nel profit tracker -
@vagabondo puoi lasciare la tab aperta nel browser (puoi aprirne vari in più tab). siamo a buon punto con lo strumento dedicato alle multiple. il problema verrà risolto
-
@claudio-ninjabet Non funziona se ti si chiude la sessione (crash, riavvio, etc.), il che nel tempo di bancata della multipla su più giorni è più che possibile che avvenga.
Se son multiple da 2 con alcuni browser le tiene, altri enanche quelle.
Se son da più di due non le tiene dopo il ripristino. -
@vagabondo sì vero. dipende dal computer.
-
@davide Buonasera, vorrei un suggerimento sulla gestione del tracker e cioè:
dopo aver puntato in una certa data, ed inserito l'importo nella colonna pagato, ci vuole ad esempio un po' di tempo per ricevere il bonus, nel frattempo in date successive si fanno altre puntate,
al ricevimento dei bonus è consigliabile inserire gli stessi sulla riga appena sotto le puntate precedenti interessate, aggiungendo una riga, mantenedo quindi un certo ordine "puntata/ bonus" (a scapito ovviamente dell'ordine cronologico delle date), oppure è preferibile inserire i bonus man mano sulle nuove righe del tracker? -
@redd consiglio sempre di predisporre una riga almeno al ricevimento del bonus (si fa sempre in tempo ad aggiungerne altre in mezzo, ma per come è strutturato il foglio con delle formule precise, si dovrebbe riportare la corretta formattazione nella colonna B nascosta del foglio scommesse, in quanto inserendo una nuova riga non prende in automatico gli attributi delle precedenti (si fa manualmente trascinando la formula dalla cella immediatamente sopra ) in questo modo risulta funzionante il conteggio per la dashboard.
Ricollegandomi alla domanda iniziale, è molto più comodo avere dei "blocchi" di righe destinate alla stessa offerta, da chiudere almeno per ogni "ciclo settimanale". Esempio con la settimanale di better, una riga per i 25 di scommessa e una per i 5 ricevuti"
Per sportyes uguale.
Per i rimborsi, una riga per la qualificante (o più se si tratta di un rimborso condizionato) e una per il rigioco del bonus, in modo da considerare ad offerta conclusa la somma di queste righe come profitto netto dell'offerta.
È di aiuto anche per evitare di saltare bonus (una riga vuota salta subito all'occhio) -
quindi una cosa di questo tipo, anche se poi l'ordine cronologico delle date non viene mantenuto
-
@redd esatto! l'ordine cronologico non ha importanza, dato che comunque a sinistra segni la data in cui effettui l'operazione
-
devo già sapere quindi all'inizio quante righe devo lasciare a diposizione per i bonus e lasciarli volutamente in bianco, proseguendo con le altre puntate, oppure aggiungendo le righe successivamente facendo attenzione a non sballare le formule;
-
@redd come ti trovi più comodo sopra ho spiegato come riparare alle formule, nel caso qualcosa salti, comunque, puoi chiedere qui e ti aiutiamo a sistemare
-
Ti voglio chiedere una cosa Davide, allego la videata della mia situazione sulla postepay in quanto non riesco a capire...
utilizzo la carta poste pay prepagata, esclusivamente per questa "attività" in ninjabet; ho versato in totale 500€ ed è corretto, ma i vari addebiti si riferiscono a quanto ho versato sui vari book?
i conti non tornano con il saldo contabile ed il saldo disponibile..
ho tenuto traccia poi di quanto ho versato sui book e la somma è più elevata, sai per caso come funzionano queste dinamiche?
-
@redd corrispondono, attualmente disponi di 125,01€, ovvero di 300€ depositati meno tutti gli addebiti ai siti e dell'abbonamento di ninjabet. Il fatto che il saldo contabile segni +200€ è coerente con il fatto che ieri hai ricaricato altri 200€, ma essendo la postepay un prodotto finanziario edito "Poste Italiane" non viene ancora "aggiornato" in ogni caso, per queste cose non so darti un aiuto più preciso, ho abbandonato la postepay anni fa proprio per questa loro pessima gestione tra contabile e disponibile. Preferisco una carta che mi dica senza troppi giri di parole quanti soldi ho e posso spendere
-
Secondo te quale tipologia di carta non genera qesti "ritardi"?
-
@giovannirana ciao scusa se ti disturbo, ma sto utilizzando il tuo profit tracker e volevo chiederti come devo compilarlo quando faccio delle multiple (ora sto facendo quelle di william hill).
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet