Personalizzazioni del profit tracker
-
@giovannirana
92 minuti di applausi! Grazie per la condivisione. Appena ho un pò di tempo lo riempio e ti dico se ci sono problemi, anche perchè da solo avrei problemi a sistemarlo -
-
@giovannirana scusami se ti rispondo solo ora ma non avevo il pc sottomano.
Ho dato un'occhiata e in effetti... sei pazzo a segnarti tutta quella roba
Comunque ho visto il foglio depositi-prelievi, che invece mi piace molto perchè è abbastanza semplice e visto che mi serviva qualcosa del genere te l'ho rubato, grazie mille -
@darth-vader guarda che non mi segno niente di più del profit, compila tutto in automatico
-
@giovannirana cioè scusami, compilando il profit normale, ti segna automaticamente tutti i vari saldi-guadagni ecc???
-
@ninjus certo, altrimenti divento pazzo
-
@giovannirana Ah ecco, allora sono solo io che non capisco niente di excel
-
@giovannirana ti stimo troppo, credo che a sto punto te lo fregherò anch'io, complimenti
-
@ninjus fai pure, grazie!
-
@giovannirana una sola domanda (almeno per il momento ) ma è retroattivo? cioè se volessi copiare tutti i dati del mio attuale profit tracker nel tuo li calcolerebbe? o ci sono formule e altro del profit base fornito da ninjabet che andrebbero in conflitto?
-
@ninjus ummh, volendo sì devi solo stare attento a cancellare il contenuto della colonna O (è nascosta) fino alla riga dell'ultima scommessa del vecchio profit così non ti fa casini con i saldi ma dovrebbe mantenerti i guadagni corretti. Se lo fai lascia anche vuota la colonna delle coperture/exchange fino all'ultima scommessa
Poi dimmi se funziona -
@giovannirana ti ringrazio ancora, appena ho un momento provo a sistemarmelo e ti dico
-
Io ho aggiunto una scheda che mi ricorda quando sono i prossimi bonus in automatico e la scheda Contabilità dove segno quanto ho di credito prelevabile e quanto ho impegnato in scommesse
-
Ma voi il problema multiple come lo gestite?
Il mio megaprofit di cui ero tutto soddisfatto non riesce ancora gestirle bene, più che altro perchè uso una riga per evento e solo la prima riga della multipla per andare a toccare i guadagni MA se ad esempio la multipla che devo perdere fa VVP, riga 1 e 2 (delle partite quindi vinte) avrò una bancata mai incassata e una responsabilità che ci ho perso.
Vincendo però la terza partita in quella riga incasso sia il banca sia la responsabilità, il problema di fondo è che se la multipla vince ok, basta fare incasso bookmaker meno spesa sul book e meno tutte le responsabilità...però.. se perde dalla seconda partita in poi, il guadagno essendo dato da 'Responsabilità + Bancata' viene alterato visto che le prime responsabilità me le solo perse.
So che avete capito non voglio una risposta ma un consiglio su come gestite questo mattatoio ahah io sono influenzato perchè mi calcola in 'automatico' in base all'esito della partita..
-
@umbi personalmente faccio così e mi sono sempre trovato bene:
La prima riga è la qualificante e non farci caso, le riga al di sotto corrispondono ad una multipla a 3 eventi con 20€ bonus. La colonna "arancione" è la responsabilità mentre la colonna a sinistra di quella arancione è la vincita netta + responsabilità; a destra ho le quote Punta+banca. Se la prima partita vinceva nel book non scrivevo nulla e passavo a inserire la responsabilità della seconda bancata.
-
@anonymous tu però i conti li fai 'a mano' giusto? Nel senso, a fine partita vedi il risultato e in base a se gli incassi siano di qua o di la selezioni manualmente le caselle per generare il guadagno
-
@umbi ovviamente il Profit lo compilo io, quindi se vince la bancata inserisco l'importo vinto (al netto del 5%) + sommo la responsabilità, altrimenti non scrivono nulla perchè la multipla è ancora in gioco.
Alla fine se vince la multipla uniscono le tre celle dell'incasso punta inserendo il totale della vincita sul book
-
Io e la mia mania di voler automatizzare tutto.. ahah a me compare a tendina 'incasso punta o incasso banca'.
O torno manuale o vado a caccia di aiuti sul forum ufficiale excel
Solito grazie, saremo a quota 100 birre va -
Buonasera,
per favore mi potete suggerire un metodo semplice su come gestire in profit tracker, l'offerta di sisal fase 2 con cinque scommesse uguali e futuri 50 bonus?
Ho letto diversi post ma sono al punto di partenza...
Grazie per la cortesia -
@redd se ogni settimana utilizzi il bonus maturato dovrai inserire 8 su Pagato e 2 su Bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet