Personalizzazioni del profit tracker
-
Ciao!!! Sono Un ninja da meno di un mese. Purtroppo faccio tutto dal cell, e il profit non riesco proprio ad utilizzarlo, ma è uno strumento troppo importante per metterlo da parte. Non capisco se è un mio problema di programma del cell. Sto cercando di tenere tutto manualmente. Ma c'è un manuale da leggere o vedere per capire come utilizzarlo? Ho letto che molti hanno pure personalizzato, ancora sono troppo lontano.....grazie
-
Ho fatto una scommessa punta-punta, betclic 5€ a quota 2.30, sisal 7€ a quota 1.67. Ora sorge il problema i 7€ di sisal sono bonus, quindi come dovrei inserirli nel profit tracker di giovanni rana?
-
@car91 io in un caso simile ho messo come bookmaker il sito dove avevo il bonus. Come bancata il sito dove ho contropuntato. Quindi poi nella colonna bonus ho messo il relativo importo (i tuoi 7€) e nella bancata quanto ti sei giocato davvero.
Poi o vince PP1 o vince PP2 come se fosse punta / banca.
-
@Foxarts Se ho capito bene devo scambiare betclic con sisal, poi lasciare a 0 la colonna pagato, in quella bonus metto 7 e nella bancata 5 (nell'esito PP1 se vinco su sisal e PP2 se vinco su betclic), giusto?
-
@car91 direi che è giusto
-
@whitehole Ottima dashboard.
Ragazzi volevo creare una tabella che mi permettesse di visualizzare i vari profitti mensili dei singoli book E delle singole tipologie di scommessa, utilizzando lo schema del profit tracker stanmdard. qualcuno può aiutarmi?
-
@Elric devi utilizzare il somma.piu.se e inserire le condizioni su tipo di offerta nome book e eventualmente la data se ti interessa suddividere per mese
-
@fabri90bet Grazie, oggi mi sono studiato un pò di funzioni e sono riuscito a risolvere!
-
ragazzi qualcuno sa se su excel è possibile dare il comando di evidenziare una casella di rosso se entro una certa data il valore di quella casella è minore di un numero?
Ad esempio, se la casella "guadagni mensili" di marzo ha un valore minore di 450 dopo il 31 marzo, allora questa si colora di rosso -
@gosh99 devi usare la formattazione condizionale su quella cella
-
@NinjaBeppe Si, ma nello specifico sapresti dirmi come? Perchè non si tratta di colorare semplicemente una cella se il valore e inferiore a 450, ma di colorarla se il valore è inferiore a 450 dopo la fine del mese
-
@gosh99 questo non lo puoi fare, però potresti affiancare a quella cella una vuota che si colora in modo condizionato se si verificano le 2 condizioni.
-
Ragazzi mi servirebbe un file excel molto minimal, sempre a profit tracker ma per le sole surebet, che mi faccia una somma a fine mese e il raggiungimento di un obiettivo, con qualcosa che mi indichi se la partita è da giocare o conclusa.. Qualcuno ha qualcosa di simile da poter condividere dato che non me la cavo con formule di excel ne altro
-
@whitehole Riusciresti a caricarlo? E' una figata assurda
-
@Jordan-Belfort ne faccio gli ultimi miglioramenti e volendo lo carico
-
@whitehole attendo con ansia, Gentilissimo
-
@AsterAsterix Se provo a tirare la colonna M (guadagno) non si aggiornano i guadagni nella dashboard alla voce guadagni e non riesco nemmeno a cambiare la formula nella tabella della dashboard, al momento risulta così =SOMMA.SE($'Lista Scommesse'.B$1:B$1048576;A7;$'Lista Scommesse'.M$1:M$1048576) cosa dovrei cambiare? Grazie
Potrebbe essere anche un problema della data? Ho provato a tirare giù anche quella e poi cancellare i giorni ma il problema rimane.
EDIT: Risolto. Non avevo tirato la colonna B cioè quella del mese, in quanto l'avevo nascosta e avevo dimenticato esistesse e pensavo che la dashboard atteneva alla colonna A. Non cancello il commento perché potrebbe tornare utile a qualcun altro.
-
NinjaBeppe Profit Tracker o Professional Track,
se ne parla qui : N.B.P.T. -
@whitehole ma è bellissimo! Ti prego caricalo!
-
@ginopippo Ciao! Ho appena scaricato il profit tracker di @giovannirana alla sua versione 3.5.1. Perdona l'ignoranza, ma se ordino la colonna saldo in ordine di importo ciò preclude il funzionamento delle formule o non cambia nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet