Personalizzazioni del profit tracker
-
@Efeinan versione?
-
@AsterAsterix 2019. Diciamo però che non è stato comprato
-
@Efeinan non è quello il problema, prova ad aprire il file con una versione precendete
-
@AsterAsterix perfetto! Appena ho sottomano un computer con un excel più vecchio ti faccio sapere. Grazie per l'aiuto
-
@Efeinan lo puoi fare anche con il tuo se non sbaglio, non ricordo la procedura pero
-
@Efeinan l'errore "Name" dipende da una incongruenza nella digitazione di un dato o di una formula.. la butto lì: "Excel differenzia la virgola con il punto", dipende il foglio come sia stato impostato fin dall'inizio e come sia impostato attualmente il tuo.
-
@ev-biondi ho provato a fare una multipla mettendo solo numeri interi, né virgole né punti ma non è servito, mi dà ancora errore.
Appena posso provo con il consiglio di @AsterAsterix -
@Efeinan Ciao! puoi fare uno screen della formula che ti restituisce la cella con l'errore? in ogni caso, le altre formule le compila bene anche con excel in inglese?
@AsterAsterix complimenti per il passaggio a super!
-
@ginopippo grazie mille ️
-
Ragazzi ho completato il profit tracker e non vorrei cominciarne uno nuovo, come "allungo" le configurazioni delle colonne oltre le 1000 righe?
-
@DiDoWanderer tirare verso il basso le caselle dove si trovano le formule
-
Questo post è eliminato! -
@Efeinan devi mettere excel in italiano, le formule sono in quella lingua. cerca sopra se non sai come fare.
-
=SE(E842="CAS";0;SE(E842="PP1";-K842;SE(E842="PP2";K842*(N842-1);SE(E842="VB";ARROTONDA(K842*(1-O842);2);SE(E842="VP";ARROTONDA(-K842/(1/(N842-1));2);"")))))
se a questa formula volessi aggiungere un'altra voce come posso fare (per adesso le voci presenti sono vb,vp,pp1,pp2,cas,?)
-
Scusate, sto usando il pt personalizzato da @giovannirana che trovo super top ma se lo carico su Drive la dashboard, colonna Lista Scommesse, non funziona. Idee per risolverlo? Grazie.
-
@Foxarts ho lo stesso problema io
-
@Danido99 sospetto sia un problema di date, ma la colonna centrale la verifica la fa giusta. Forse è la formula...
-
Ho provato ad aggirare il problema. Il motivo credo fosse nella formula
=CONTA.PIÙ.SE('Lista Scommesse'!AC:AC;A6;'Lista Scommesse'!F:F;"<>";'Lista Scommesse'!I:I;"<>ASAP multiply")
e
=SOMMA.SE('Lista Scommesse'!AC:AC;A6;'Lista Scommesse'!U:U)
Quello che non tornava, non so perchè, è il confronto con AC:AC.
Nel foglio Lista Scommesse, quindi, ho aggiunto una nuova colonna (A) dove indico AAAA-MM.A questo punto le due formule qui sopra le ho modificate con riferimento A:A al posto di AC:AC e pare funzionare
-
Buonasera, ho importato il profit tracker sul drive per poterlo avere sempre a disposizione ed ho sistemato il problema della colonna B sostituento le AAAA con YYYY. Oggi però ho notato un problema aggiungendo alcune giocate, praticamente la colonna guadagni segna in rosso anche gli importi positivi (il calcolo è corretto) e il calcolo del guadagno totale è chiaramente sballato.
-
Ho un problema con il profit tracker, l'ho scaricato un mese ed ho iniziato ad usarlo. Adesso mi dice prodotto senza licenza, e non posso più inserire i dati. Dovevo fare qualche procedura particolare quando l'ho scaricato la prima vola ???, oppure devo scaricarlo ogni volta che diventa così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet