Personalizzazioni del profit tracker
-
@ginopippo ciao e scusa se ti disturbo, non avendo ricevuto risposta chiedo a te che sei più navigato. Sai come si aggiungono voci al menù a tendina dei metodi di pagamento?
P.S. Ho aggiornato il mio profit all'ultima versione e mamma mia, sei formidabile -
@ginopippo bentornato!! Spero tutto bene? era un po che non ti vedevo Ma si, ovviamente non era sbagliata, per chi sa cosa significa quel 3 heheheh, per me è come se quella riga fosse scritta in aramaico, un'accozzaglia di simboli e numeri senza un senso e un ordine, vedere quel 3 è stato frutto si innumerevoli tentativi cercandi di capire cosa fosse successo da un momento all'altro, e anche su un profit di prova nuovo di pacca
-
ragazzi, con excel sono un impedito e credo di aver pasticciato un pò troppo
uso il tracker di giovanni rana
ho cliccato sulal cella D1 Guadagni in SAldo Conti e ho messo ordina dalla a alla zAdesso non vedo più nulla nelle colonne sotto, tutto bianco, c'è un modo per ripristinare l'ordine iniziale?
-
@Cobra-Kai ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
ragazzi, con excel sono un impedito e credo di aver pasticciato un pò troppo
uso il tracker di giovanni rana
ho cliccato sulal cella D1 Guadagni in SAldo Conti e ho messo ordina dalla a alla zAdesso non vedo più nulla nelle colonne sotto, tutto bianco, c'è un modo per ripristinare l'ordine iniziale?
@Gualtiero965 tu sai come si sistema la cosa?
#gualtierzulla
-
@Cobra-Kai arrivooo più veloce di topo giggio..
Non conosco il profit tracker di cui parli ma forse ti basta un semplice "modifica->annulla" in alto a sinistra nel menu lo trovi cliccalo per tornare indietro a prima del "danno".
-
@Cobra-Kai io in excel sono zero, ma la soluzione più semplice e immediata mi sembra quella di scaricare di nuovo il profit che usi in modo che tu ne abbia una versione pulita e poi copia e incolla sulla formula che ti serve. Se il problema è aver messo le mani su una formula a casaccio, come faccio io
-
forse è già stato chiesto, ma non lo trovo. Quando provo ad importare una "singola" non lo fa, ho provato il tasto "correggi formule nascoste", ma mi esce un messaggio di errore "Errore di run-time '1004': Errore definito dall'applicazione o dall'oggetto. Schiacciando su "Debug", si apre basic e mi evidenzia questa riga:
.Cells(2, 23).FormulaLocal = "=SE(E(F2=""?"";O(D2=""betfair"";D2=""betflag""));SE(AW2="";ARROTONDA(-N2/(1/(Q2-1));2);-N2);SE(E(F2=""?"";O(D2<>""betfair"";D2<>""betflag""));-N2;SE(F2=""PP1"";-N2;SE(F2=""PP2"";T2;SE(F2=""VB"";T2;SE(F2=""VP"";T2;SE(F2=""CAS"";0;)))))))"
Sapete come modificarla per poter importare le singole? Grazie
-
@Alpha_01 hai modificato per caso qualche nome ? Perché di solito appare quando modifichi i nomi
-
No, ho anche di nuovo scaricato il file (quello postato ieri o2 giorni fa) e mi da lo stesso errore
-
@Alpha_01 con il profilo di rana invece?
-
ho sempre usato quelli di @ginopippo , è la prime volta che mi capita questo genere di problema. Con le versioni precedenti non lo aveva.
Pensavo fosse di facile soluzione, non è un problema tornare alla vecchia versione -
@Alpha_01 non ne sono sicuro ma se hai modificato qualche formula e poi usi il "correggi formule" questo non funzionerà. Ricordo in un post di @ginopippo che spiegava cosa cambiare in visual basic per eliminare il problema.
-
@Alpha_01
l'errore a run-time credo sia perchè il comando eccede le 2516 righe.
ma non ho capito che significa "importare una singola", intendi usare la macro singola nel foglio delle macro? -
Questo post è eliminato! -
@delbico ciao figurati, devi fare così: quell'elenco a tendina interagisce con le voci colonna G "metodi di pagamento" in saldo conti, dunque aggiungi sotto l'ultima voce (bonifico bancario) quelle che ti servono (se è piu di una sposta di qualche riga in basso "saldo totale bookmakers" e le altre voci) e con il quadratino di riempimento estendi la formula in colonna I "saldo". A questo punto puoi proseguire in più modi, personalmente ti consiglio di fare così. Scopri le colonne nascoste tra la P e la T in saldo conti; utilizza una cella vuota della colonna R per creare un modello del tuo elenco: seleziona la cella (ad es. la 15) vai in Dati/Convalida dati (nelle versioni più recenti di excel è l'icona con la spunta verde ed il segnale di divieto rosso)/dal menù a tendina in "criteri di convalida - consenti" seleziona "elenco"/clic sulla freccia in "origine" e seleziona tutte le voci dei metodi di pagamento/premi invio e avrai l'elenco in quella cella. Copialo nella prima cella delle varie colonne in cui viene utilizzato ed estendilo col quadratino di riempimento. Per colorare le voci Home/Formattazione condizionale/nuova regola/Formatta solo le celle che contengono/testo specifico, dovrai colorare una voce per volta
@Cobra-Kai hai ordinato dalla A alla Z dei valori numerici, in excel dalla A alla Z significa dal più piccolo al più grande; sul tracker originale di rana mi pare che la tabella saldo conti sia parecchio lunga, significa che nella tabella sono inclusi tante righe vuote oltre a quelle effettivamente compilate con i vari bookmakers e ovviamente le righe vuote hanno valore "nullo", dunque più "piccolo" di qualsiasi numero. in poche parole se scorri in fondo dovresti trovare i vari bookmakers. Per avere tutto come prima ordina dalla A alla Z la colonna A "Books". Per ridimensionare la tabella fai clic su una cella qualsiasi interna alla tabella, vai in progettazione e a sinistra clicca su "ridimensiona tabella"/clic sulla freccia e seleziona manualmente le colonne e le righe che vuoi includere
@Alpha_01 l'errore te lo da perchè avevo sbagliato a trascrivere quella formula nella macro, sostituiscila con questa (cambia proprio tutta la riga evidenziata nella macro poi salva -icona del floppy- e chiudi visual basic): .Cells(2, 23).FormulaLocal = "=SE(E(F2=""?"";O(D2=""betfair"";D2=""betflag""));;SE(E(F2=""?"";O(D2<>""betfair"";D2<>""betflag""));-N2;SE(F2=""PP1"";-N2;SE(F2=""PP2"";T2;SE(F2=""VB"";T2;SE(F2=""VP"";T2;SE(F2=""CAS"";0;)))))))"
poi prova con la correzione automatica ma dubito che se il problema riguarda l'inserimento della macro della singola si risolverà il problema. comunque lo provo e ti faccio sapere
-
@ginopippo ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
Cells(2, 23).FormulaLocal = "=SE(E(F2=""?"";O(D2=""betfair"";D2=""betflag""));;SE(E(F2=""?"";O(D2<>""betfair"";D2<>""betflag""));-N2;SE(F2=""PP1"";-N2;SE(F2=""PP2"";T2;SE(F2=""VB"";T2;SE(F2=""VP"";T2;SE(F2=""CAS"";0;)))))))"
Grazie per la correzzione della formula, ora funziona. Riguarda all'inserimento della singola dalla macro era un errore fatto da me nel foglio generale delle scommesse.
Ora è tutto ok, ti ringrazio -
si puo fare una doppia formattazione cella, nel senso se in una cella c'è un simbolo allora si attiva una determinata formattazione
-
@ginopippo o altri. Ragazzi, per la prima volta ho provato a inserire una multipla ma risulta un errore, a cosa può essere dovuto?
-
@Efeinan hai modificato dei nomi delle pagine? hai cancellato prima quello che c'era sotto o hai scritto direttamente sopra?
-
@AsterAsterix mi sembra di non aver fatto nulla. Nel caso è stato involontario e non me ne sono accorto, comunque dubito di averlo fatto. Come faccio a saperlo?
Ho semplicemente inserito la multipla da "macro"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet