Personalizzazioni del profit tracker
-
Questo post è eliminato! -
@andrea123 dunque tu stai usando il profit che trovi sul sito di ninjabet che è una versione base molto semplice, ti consiglio di scrivere nella discussione ufficiale in modo che tu possa avere supporto anche dallo staff. Da quello che vedo non mi sembra ci siano errori. Per quanto riguarda come classificare le offerte decidi tu in base a come ti trovi meglio. Per i ricavi totali lo puoi vedere nel foglio Dashboard, che è il primo foglio.
-
@Profano tutto ciò ha dell'incredibile
-
-
@andrea123 per vedere i guadagni del mese c'è un'altra pagina (sempre in quel file excel) dashboard. dove puoi vedere quanto hai guadagnato sto mese .
Nel tuo foglio dove hai scritto incasso banca devi anche aggiungere le commissioni betfair in caso di vittoria che sono del 5%.
Nella riga 2 non hai vinto 10 ma 9.5 . -
@miticoden ciao! la formula non è sbagliata, il numero 3 vicino ad ogni lettera indica che quella formula riguarda la riga 3, bastava che inserissi la forumula nella riga 3 della colonna W per poi estenderla al resto della colonna col quadratino di riempimento
@maonna ecco, scusa per il ritardo
Questo profit tracker è aggiornato con le formule per il saldo provvisorio (con esito "?"); la colonna delle date dell'evento formattata con il colore verde per le partite disputate nella giornata di ieri, in rosso quelle di oggi ed in giallo quelle che si giocheranno domani; le ultime guide nel foglio istruzioni su qualche argomento che era sfuggito (ad es. compilare freebet e singola a 3 esiti).
Ecco il link che alla fine ho deciso di inserire anche in firma per sveltirne la ricerca a chi vorrà scaricarlo. alla prossima!
-
@ginopippo ciao e scusa se ti disturbo, non avendo ricevuto risposta chiedo a te che sei più navigato. Sai come si aggiungono voci al menù a tendina dei metodi di pagamento?
P.S. Ho aggiornato il mio profit all'ultima versione e mamma mia, sei formidabile -
@ginopippo bentornato!! Spero tutto bene? era un po che non ti vedevo Ma si, ovviamente non era sbagliata, per chi sa cosa significa quel 3 heheheh, per me è come se quella riga fosse scritta in aramaico, un'accozzaglia di simboli e numeri senza un senso e un ordine, vedere quel 3 è stato frutto si innumerevoli tentativi cercandi di capire cosa fosse successo da un momento all'altro, e anche su un profit di prova nuovo di pacca
-
ragazzi, con excel sono un impedito e credo di aver pasticciato un pò troppo
uso il tracker di giovanni rana
ho cliccato sulal cella D1 Guadagni in SAldo Conti e ho messo ordina dalla a alla zAdesso non vedo più nulla nelle colonne sotto, tutto bianco, c'è un modo per ripristinare l'ordine iniziale?
-
@Cobra-Kai ha detto in Personalizzazioni del profit tracker:
ragazzi, con excel sono un impedito e credo di aver pasticciato un pò troppo
uso il tracker di giovanni rana
ho cliccato sulal cella D1 Guadagni in SAldo Conti e ho messo ordina dalla a alla zAdesso non vedo più nulla nelle colonne sotto, tutto bianco, c'è un modo per ripristinare l'ordine iniziale?
@Gualtiero965 tu sai come si sistema la cosa?
#gualtierzulla
-
@Cobra-Kai arrivooo più veloce di topo giggio..
Non conosco il profit tracker di cui parli ma forse ti basta un semplice "modifica->annulla" in alto a sinistra nel menu lo trovi cliccalo per tornare indietro a prima del "danno".
-
@Cobra-Kai io in excel sono zero, ma la soluzione più semplice e immediata mi sembra quella di scaricare di nuovo il profit che usi in modo che tu ne abbia una versione pulita e poi copia e incolla sulla formula che ti serve. Se il problema è aver messo le mani su una formula a casaccio, come faccio io
-
forse è già stato chiesto, ma non lo trovo. Quando provo ad importare una "singola" non lo fa, ho provato il tasto "correggi formule nascoste", ma mi esce un messaggio di errore "Errore di run-time '1004': Errore definito dall'applicazione o dall'oggetto. Schiacciando su "Debug", si apre basic e mi evidenzia questa riga:
.Cells(2, 23).FormulaLocal = "=SE(E(F2=""?"";O(D2=""betfair"";D2=""betflag""));SE(AW2="";ARROTONDA(-N2/(1/(Q2-1));2);-N2);SE(E(F2=""?"";O(D2<>""betfair"";D2<>""betflag""));-N2;SE(F2=""PP1"";-N2;SE(F2=""PP2"";T2;SE(F2=""VB"";T2;SE(F2=""VP"";T2;SE(F2=""CAS"";0;)))))))"
Sapete come modificarla per poter importare le singole? Grazie
-
@Alpha_01 hai modificato per caso qualche nome ? Perché di solito appare quando modifichi i nomi
-
No, ho anche di nuovo scaricato il file (quello postato ieri o2 giorni fa) e mi da lo stesso errore
-
@Alpha_01 con il profilo di rana invece?
-
ho sempre usato quelli di @ginopippo , è la prime volta che mi capita questo genere di problema. Con le versioni precedenti non lo aveva.
Pensavo fosse di facile soluzione, non è un problema tornare alla vecchia versione -
@Alpha_01 non ne sono sicuro ma se hai modificato qualche formula e poi usi il "correggi formule" questo non funzionerà. Ricordo in un post di @ginopippo che spiegava cosa cambiare in visual basic per eliminare il problema.
-
@Alpha_01
l'errore a run-time credo sia perchè il comando eccede le 2516 righe.
ma non ho capito che significa "importare una singola", intendi usare la macro singola nel foglio delle macro? -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet