[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
-
Ma quanto avete di bonus? @Giuseppe
-
@eldorado333 io avevo 22 euro, 20 da giocare in singola e 2 in multipla.
-
Mi confermate che per chi ha avuto 40 € di bonus sono da giocare in due scommesse da 20 l'una?
-
@andrea84 si
-
Bene, allora se dovesse capitare qualche cosa di interessante taggatemi pure.
-
@giuseppe Ma quindi alla fine sei riuscito a giocare in singola i 20? I 2 euro andavano giocati in quadrupla...
-
@eldorado333 sì, in chat dicono che c'è stato un rallentamento.
-
@giuseppe si giocata in singola direttamente da 40
-
Perchè io ho giocato in singola e non mi ha preso il bonus?!
Tra l'altro a quota superiore a 2. -
@andrea84 hai giocato 40€ tutti insieme?
-
@davide Sì, visto che anche altri hanno detto di aver fatto così. Dici che è per quello?
-
Ho contattato la chat e mi hanno svelato l'arcano: il bonus di Goldbet non può essere mischiato al saldo reale, ovvero se hai 40 € di bonus devi fare una puntata da 40 €
Io avevo fatto un punta punta con William Hill per prelevare entrambi i bonus e ora mi ritrovo a dover rifare un'altra scommessa. -
@andrea84 onestamente non saprei, altri hanno avuto problemi nel giocare il bonus per via di più bonus presenti nel saldo, io stesso ho preferito fare due singole da 20€ per non rischiare e le ha prese entrambe. Prova a chiedere in assistenza perchè non ti ha preso il saldo bonus
EDIT: svelato l'arcano
-
Quindi adesso si pone un'altra questione: cacciate fuori una surebet per Goldbet.
-
@andrea84 ha detto in [29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
Ho contattato la chat e mi hanno svelato l'arcano: il bonus di Goldbet non può essere mischiato al saldo reale, ovvero se hai 40 € di bonus devi fare una puntata da 40 €
Io avevo fatto un punta punta con William Hill per prelevare entrambi i bonus e ora mi ritrovo a dover rifare un'altra scommessa.successo anche a me in realtà io ho scommesso meno (tipo 10-15) per limiti GD e mi ha preso saldo reale
quindi se io ho 25 (20 delle slot + 5 autoroulette) devo giocare per forza 25, corretto?
-
@paolo_lab ha detto in [29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
@andrea84 ha detto in [29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
Io avevo fatto un punta punta con William Hill per prelevare entrambi i bonus e ora mi ritrovo a dover rifare un'altra scommessa.successo anche a me
quindi se io ho 25 (20 delle slot + 5 autoroulette) devo giocare per forza 25, corretto?
Bisogna capire se li puoi giocare tutti insieme.
A 'sto punto io ti direi fai una da 20 e una da 5.
Per il rimborso slot puoi tranquillamente fare una singola con quota minima 1,20, per l'autoroulette non ricordo i termini. -
@andrea84 in realtà ho giocato un importo inferiore (causa limiti GD) e mi ha preso saldo reale
a sto punto gioco 5 o 20 per primo?!?!?!?
EDIT: mi rispondo da solo mi hanno dato prima i 20 delle slot, poi i 5 dell'auto-roulette. Mo' provo i 20
-
@paolo_lab ha detto in [29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
@andrea84 in realtà ho giocato un importo inferiore (causa limiti GD) e mi ha preso saldo reale
a sto punto gioco 5 o 20 per primo?!?!?!?
sinceramente allora non saprei dirti, ed è molto strano.
Non penso sia previsto il fatto che tu debba giocare tutti i soldi insieme. -
@Andrea84 @Davide svelato (credo) l'arcano: in realtà il primo bonus da utilizzare è l'ultimo, in ordine cronologico, che ti è stato accreditato (nel mio caso i 5 euro dell'auto-roulette). Facendo scommesse > 5 euro il sistema non le ha prese, poiché, come detto sopra, non si possono mischiare i bonus con il saldo reale (ma nemmeno mischiare i bonus tra loro, a quanto pare ).
Ora vediamo se il 20 euro lo posso dividere in 2 da 10 o no
EDIT: e mi rispondo ancora da solo sì, si può fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet