[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@willygames lo so, è uno sbattimento
-
@tonymontana non ancora, ma non appena qualcuno lo riceverà lo scriverà di sicuro
-
@godot certo
-
Io attendo 20 di rimborso e ancora nulla, in genere accreditano velocemente però, quindi spero in giornata!
-
io ho appena ricevuto il rimborso (10soldi) legato al fatto che era la mia prima giocata sul casinò.
Ne mancano ancora 20 legati alla promo delle slot -
Aspetto anch'io il rimborso, menomale che l'ansia non è solo cosa mia vedo
-
Rimborso ricevuto!
-
Ho ricevuto €40 di bonus ma non riesco a piazzarli ne live ne pre-match a quota 1.25-1.35, può essere che hanno cambiato i termini del bonus a quota piu alta?
-
@matt devi fare due scommesse da 20, anche uguali
-
@eldorado333 Mi esce fuori ancora un "saldo insufficiente" anche se provo a piazzare €5..
-
io invece ho giocato, mi ha fatto giocare, ma i soldi li ha prelevati dal saldo, non dal bonus. Sono in chat per capire come mai.
-
Alla fine è perche avevo un bonus di €2 accreditato a caso spendibile su quadrupla con quota minima di 2.5. Mah. Pure i bonus ti vincolano
-
@emanuel confermo. bonus ricevuto!!!
-
Pure io bonus ricevuto però non mi è arrivato quello di benvenuto del casinò...qualcuno sa quando dovrebbe arrivare?
-
Bonus arrivato, qualcuno ha qualcosa di buono? Questo è un rimborso quindi tocca farci il massimo
-
Se interessa a qualcuno Padova-Sambenedettese GG Bet365 2.37 NG Goldbet 1.73 Rating 100.5/99.3
-
@danubio spettacolare!!! Grazie, proprio quello che mi ci voleva per monetizzare al massimo il rimborso da 40€
-
-
Ma quanto avete di bonus? @Giuseppe
-
@eldorado333 io avevo 22 euro, 20 da giocare in singola e 2 in multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet