[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@vigilantestia ha detto in [29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2:
Che faccio ora? mi fermo o carico altri 20 sull'altra? spiegatemi i vari risvolti..se vinco ok ma se li perdo tutti e 20? rimango con 21,30€ sul conto poi con il bonus per la scommessa mi darà cmq un guadagno? grazie!
Dipende da te, puoi giocare e perdere tutti i 20€, e ricevere un bonus con il quale non riuscirai a recuperare tutti i 20€ precisi, avrai comunque una perdita qualificante di 1-2€
-
@davide sempre gentilissimo e preciso! Grazie Davide! Mi sa che mi fermo!
-
Importo Giocato Importo Vinto
Treasures of Horus 20,00 0,00
Ragazzi ho questi dati,riceverò il rimborso?
Se mi conviene caricare un euro e perderlo per evitare problemi ditelo che lo faccio,tanto sono andato di sopra di 34 con l'altra...quindi come bonus rimborso essendo la mia prima slot riceverò 30 no?
-
Non ho capito una cosa: se deposito 20 euro ad una slot ed inizio a giocare.. magari le prime le perdo ed arrivo a 10 euro di credito .
Dopo vinco 10 euro e torno a 20.
Dopo rigioca ed arrivo a 0.
Riceverò il bonus di 20 euro ? -
Ciao ninja. Non sono ancora iscritto a goldbet e quindi non ho ancora usufruito del bonus benvenuto. Oggi ho visto questa ricorrente (che però scade alla mezzanotte) e mi sembra ottima. Non è che mi brucio il benvenuto se partecipo alla ricorrente?
Grazie! -
Ciao ninja! Non sono ancora iscritto a Goldbet e ho visto solo oggi questo ricorrente. Non posso completare il benvenuto entro la mezzanotte ma questo ricorrente mi sembra ottimo. Non è che perdo il benvenuto sullo sport se partecipo a questo bonus? Interferiscono in qualche modo?
Grazie! -
Ciao ninja! Non sono ancora iscritto a Goldbet e ho visto solo oggi questo ricorrente. Non posso completare il benvenuto entro la mezzanotte ma questo ricorrente mi sembra ottimo. Non è che perdo il benvenuto sullo sport se partecipo a questo bonus? Interferiscono in qualche modo?
Grazie! -
@robe-mubet ottima è un parolone, non prendere troppo in considerazione chi posta le sue vincite, perché quelli che non vincono niente e vanno a rimborso( eccomi) sono moooooolti di più, semplicemente non scrivono qui le loro disfatte
-
@gruppusodario Io per scrupolo ci ho perso un euro in più (21), tanto sull'altra ero in attivo. Tecnicamente dovresti essere in regola per il rimborso anche così però...
-
Eccomi qui, ho vinto 22 euro e poi ho perso 42, un genio.
Nell'altra però ho vinto più di 30, riceverò comunque i 20 della prima giusto?
Un'altra cosa, a voi va in crash? A me succede spesso e sono costretto a riaprirlo, questo mi obbliga a ricalcolare tutto ogni volta. -
@illyrianking provato a cambiare browser?
a me capita che spesso con firefox il macbook durante le slot aumenti esponenzialmente il lavoro del processore causa qualche plugin bacato... -
beh... direi che avere vinto 28 euro sulla prima slot e 17 sulla seconda non è poi male...
Promozione conclusa quì e non facciamoci prendere dall'avidità -
@slf77 ho sempre usato chrome da mobile, da un bel po' non ho accesso a pc. Proverò con firefox o altri in futuro.
-
Sono a posto col rimborso, sì? All'altra slot invece ho vinto 22,5 euro.
-
il rimborso dovrebbe arrivare oggi 1 febbraio, giusto?
-
Sapete entro quando sarà erogato il rimborso?
-
@willygames la chat mi ha detto entro 72 ore dal termine della promozione
-
@lorenz grazie 1000! Certo che se la prendono comoda per 2 soldi... Betstar assegna i bonus in tempo zero...
-
@willygames lo so, è uno sbattimento
-
@tonymontana non ancora, ma non appena qualcuno lo riceverà lo scriverà di sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet