[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@ninjigi già mollato
-
@slf77 ahahah
-
@slf77 grande per l'altra slot!!! dovrebbero valere tutte le giocate del giorno a quella slot! quindi se nell'altra ci fai uno spin da 20 centesimi e perdi vai a rimborso!
-
@ninjaelena grande io tento in effetti, vi faccio sapere.
-
@ninjaelena allora ti dico che neppure in chat di GB lo sanno...dicono che è meglio che li contatti domani quando il dipartimento è aperto.
sai che c'è...crepi l'avarizia mi faccio un altro giro in giostra -
ok adesso in teoria dovrei aver rispettato i Termini & Condizioni per ricevere il rimborso per la slot "Treasures of Horus"
-
@slf77 si dovrebbe andare bene, anche io ho fatto come te
-
Se dopo aver giocato 9 euro su una slot, mi ritrovo con 21 euro, devo continuare e spendere comunque i 20 euro oppure posso cambiare slot?
-
@pandizenzero ti trovi con 21€compresi i tuoi 9? secondo me ti conviene continuare, al momento hai un guadagno di 1€, piuttosto rischia e perdili tutti
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 Mi ritrovavo 21 euro + 11 che mi rimanevano. Ho giocato 11 euro e li ho persi huhuahu
-
si possono giocare entrambe lo stesso giorno giusto?
-
@cheesburger si e oggi è l'ultimo giorno
-
@emanuel si lo chiedevo apposta per quello
-
@cheesburger sei ancora in tempo per unirti ai -40
-
@emanuel ovvio, non c'è altra possibilità contemplata
-
@pepperson Treasure of Horus
-
Un chiarimento dagli esperti .... ho giocato oggi alla prima slot e ho vinto 13,45 euro e poi ho chiuso.
Poi , forse sbagliando , ho giocato anche alla seconda e in due sessioni separate ho perso 10,00 in una e 10,50 nella seconda sessione.
Quindi mi ritrovo in questa situazione :
Slot 1 : + 13,45
Slot 2 : - 20,50 ( in due differenti sessioni )
Mi spetta il bonus da 20 euro per le perdite della slot 2 oppure nel computo vanno i 13,45 vinti nella prima e quindi mi ritrovo a -7,05 e non ho diritto a nessun bonus ?Grazie
-
ragazzi scusatemi... io sono nuovo e ancora devo impratichirmi :D...vi chiedo...ho caricato 20€ sul mio nuovo conto: ora dopo aver giocato la prima (purtroppo in 3 volte perchè mi saltava internet) sono a +21,30 sulla prima, totale quindi: 41,30€.
Che faccio ora? mi fermo o carico altri 20 sull'altra? spiegatemi i vari risvolti..se vinco ok ma se li perdo tutti e 20? rimango con 21,30€ sul conto poi con il bonus per la scommessa mi darà cmq un guadagno? grazie! -
@fabrycom365 @VigilantesTia vengono considerati i bilanci delle singole slot, l'una non influenza l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet