[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@stefano100 su che slot?
-
io ieri non sono riuscito a giocare, posso farlo solo oggi su una slot?
-
Se dopo aver giocato 20€ sono ad 8€ devo spenderli tutti? Inoltre di quanto fate le puntate?
-
appena vinti 182€ a Treasure of Horus, giocando 5 giri da 4€
grazie Goldbet, regali sempre grandi soddisfazioni! -
Buonasera a tutti! primo messaggio su Ninjabet per ringraziare @Claudio-NinjaBet e tutti i collaboratori per le preziose guide e consigli.. sto facendo tutte le benvenuto (pian piano..) e provando a leggere tutto e imparare dai più esperti!!! Sono corso ad iscrivermi su Goldbet e ho fatto subito questa promo casinò.. la prima slot -20... la seconda +15!!!
p.s. quanto tempo mi resta per fare la benvenuto sulle scommesse sportive? thanks -
@ale0891 mi hai fatto venir voglia di giocare a questa che mi mancava e -20 grrrr ahahha
aspettiamo rimoborso -
domandona: se deposito 20,nell'ipotetico caso perda tutti i 20 durante la prima slot, posso ritenermi certo che almeno sta volta goldbet l'importo tra giocato e perso lo consideri -20?? o conviene depositare qualcosa in più per fare passare la paura
-
@itachix come suggerito nella guida, la verifica la fai sulla lista giocate casinò, come illustrato nello screen. Il bonus viene erogato automaticamente sulla base di quel calcolo.
-
siccome con le slot sono sempre sfigatissimo, come mi devo comportare in questo caso?
non è che per caso per 0,20 centesimi mi salta il rimborso??
-
@slf77 hai fatto anche peggio di me! mi inchino
-
@slf77 ciao! credo che debba fare proprio 20€ o più, se è meno anche solo di un centesimo non danno il rimborso!
-
@ninjigi grazie s.
però la seconda mi è uscita così che faccio mollo??
-
@slf77 anche se malesani non approverebbe, molla
-
@ninjaelena ciao, però in questo caso, visto che nell'altra con la "benevolenza di Ra" mi son fatto un bel +78€, potrei entrare nella prima slot e scommettere chessò...1€ sperando di perderlo? o vale solo la prima giocata e basta?
-
@ninjigi già mollato
-
@slf77 ahahah
-
@slf77 grande per l'altra slot!!! dovrebbero valere tutte le giocate del giorno a quella slot! quindi se nell'altra ci fai uno spin da 20 centesimi e perdi vai a rimborso!
-
@ninjaelena grande io tento in effetti, vi faccio sapere.
-
@ninjaelena allora ti dico che neppure in chat di GB lo sanno...dicono che è meglio che li contatti domani quando il dipartimento è aperto.
sai che c'è...crepi l'avarizia mi faccio un altro giro in giostra -
ok adesso in teoria dovrei aver rispettato i Termini & Condizioni per ricevere il rimborso per la slot "Treasures of Horus"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet