[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
Ehmmm...ragazzi, io non so come sia possibile, ma ho vinto 450 euro.
-
@vicio88 non c'è un termine per iniziare il bonus di benvenuto sulle scommesse, tuttavia sarebbe meglio completarla al più presto, perchè possono in teoria revocarla in qualsiasi momento (l'hanno prorogata per mesi, la settimana scorsa sono stati 3-4 giorni senza una offerta di benvenuto, poi l'hanno ri-prorogata fino al 28 di febbraio)
-
+9.6 su magic scarab e si chiude
-
Io + 2.90 . Pochi ma buoni. La sorte mi ha arriso altre volte, oggi mi accontento.
-
fatti +18.85 con la prima slot, mentre con la seconda sono a -20, mi ritengo più che soddisfatto
-
@stefano100 su che slot?
-
io ieri non sono riuscito a giocare, posso farlo solo oggi su una slot?
-
Se dopo aver giocato 20€ sono ad 8€ devo spenderli tutti? Inoltre di quanto fate le puntate?
-
appena vinti 182€ a Treasure of Horus, giocando 5 giri da 4€
grazie Goldbet, regali sempre grandi soddisfazioni! -
Buonasera a tutti! primo messaggio su Ninjabet per ringraziare @Claudio-NinjaBet e tutti i collaboratori per le preziose guide e consigli.. sto facendo tutte le benvenuto (pian piano..) e provando a leggere tutto e imparare dai più esperti!!! Sono corso ad iscrivermi su Goldbet e ho fatto subito questa promo casinò.. la prima slot -20... la seconda +15!!!
p.s. quanto tempo mi resta per fare la benvenuto sulle scommesse sportive? thanks -
@ale0891 mi hai fatto venir voglia di giocare a questa che mi mancava e -20 grrrr ahahha
aspettiamo rimoborso -
domandona: se deposito 20,nell'ipotetico caso perda tutti i 20 durante la prima slot, posso ritenermi certo che almeno sta volta goldbet l'importo tra giocato e perso lo consideri -20?? o conviene depositare qualcosa in più per fare passare la paura
-
@itachix come suggerito nella guida, la verifica la fai sulla lista giocate casinò, come illustrato nello screen. Il bonus viene erogato automaticamente sulla base di quel calcolo.
-
siccome con le slot sono sempre sfigatissimo, come mi devo comportare in questo caso?
non è che per caso per 0,20 centesimi mi salta il rimborso??
-
@slf77 hai fatto anche peggio di me! mi inchino
-
@slf77 ciao! credo che debba fare proprio 20€ o più, se è meno anche solo di un centesimo non danno il rimborso!
-
@ninjigi grazie s.
però la seconda mi è uscita così che faccio mollo??
-
@slf77 anche se malesani non approverebbe, molla
-
@ninjaelena ciao, però in questo caso, visto che nell'altra con la "benevolenza di Ra" mi son fatto un bel +78€, potrei entrare nella prima slot e scommettere chessò...1€ sperando di perderlo? o vale solo la prima giocata e basta?
-
@ninjigi già mollato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet