[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
-40 mannaggia, attendiamo rimborso
-
Prima slot mi porto a casa 29 € netti!!! Seconda slot 0 ma sono contento ugualmente!!!
-
Io non ho ancora un conto goldbet, posso aprirlo oggi e partecipare a questa promo e quella dell'autoroulette senza perdere la benvenuto che voglio fare dopo per motivi di liquidità? Forse il problema può sorgere nel momento in cui mi danno il rimborso perchè la prima scommessa risulterebbe giocata in parte con il bonus? Cosa mi consigliate? Grazie
-
@vicio88 non sorgerà alcun problema, già diversi ninja hanno fatto così. La promo sulle scommesse inizia con la prima puntata a saldo reale, quelle fatte con saldo bonus non contano e non la inficeranno
-
benissimo... -20 -20 = -40 Daje!! spero che almeno voi li avete sbancati
-
+14€ ... cifra ridicola in confronto a certe cose che si leggono ma almeno non ci son andato in perdita
-
-20 sulla prima slot, -20 sulla seconda slot, con la promo dell'Autoroulette avevo puntato 5 euro sul nero... ed era uscito addirittura lo zero (neanche il rosso).
Come la vita si diverte a prenderti per il q*lo
-
-40, mi sento triste
-
@davide ma c'è un termine dalla registrazione entro cui devo fare la prima scommessa? Grazie per le info
-
Ehmmm...ragazzi, io non so come sia possibile, ma ho vinto 450 euro.
-
@vicio88 non c'è un termine per iniziare il bonus di benvenuto sulle scommesse, tuttavia sarebbe meglio completarla al più presto, perchè possono in teoria revocarla in qualsiasi momento (l'hanno prorogata per mesi, la settimana scorsa sono stati 3-4 giorni senza una offerta di benvenuto, poi l'hanno ri-prorogata fino al 28 di febbraio)
-
+9.6 su magic scarab e si chiude
-
Io + 2.90 . Pochi ma buoni. La sorte mi ha arriso altre volte, oggi mi accontento.
-
fatti +18.85 con la prima slot, mentre con la seconda sono a -20, mi ritengo più che soddisfatto
-
@stefano100 su che slot?
-
io ieri non sono riuscito a giocare, posso farlo solo oggi su una slot?
-
Se dopo aver giocato 20€ sono ad 8€ devo spenderli tutti? Inoltre di quanto fate le puntate?
-
appena vinti 182€ a Treasure of Horus, giocando 5 giri da 4€
grazie Goldbet, regali sempre grandi soddisfazioni! -
Buonasera a tutti! primo messaggio su Ninjabet per ringraziare @Claudio-NinjaBet e tutti i collaboratori per le preziose guide e consigli.. sto facendo tutte le benvenuto (pian piano..) e provando a leggere tutto e imparare dai più esperti!!! Sono corso ad iscrivermi su Goldbet e ho fatto subito questa promo casinò.. la prima slot -20... la seconda +15!!!
p.s. quanto tempo mi resta per fare la benvenuto sulle scommesse sportive? thanks -
@ale0891 mi hai fatto venir voglia di giocare a questa che mi mancava e -20 grrrr ahahha
aspettiamo rimoborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet