[29 - 31 Gennaio] GoldBet • 20€ rimborso slot x2
-
@lorenz il benvenuto è possibile che lo ricevi prima, in quanto non è vincolato a questa promozione. Per ricevere il rimborso slot del giorno, dovrai prima scommettere quel bonus (o viceversa se ricevi prima questo)
-
@davide grazie come sempre
-
Io ho fatto +35 prima e - 20 la seconda.
Ritorno finale quanto sarà? -
@puccio Diciamo che con un punta/banca dei 20 euro bonus rimborso, dovresti stare sui +13/14
-
@phileas-fogg devo autolimitarmi anch'io... dopo 5 giri ero a +21€... mi sono sentito [censored] in terra ed il risultato è stato -40€... non succederà più...
-
@willygames pochi, maledetti e subito.
-
@phileas-fogg hai ragione... ma quei maledetti scarabei (o che erano!) continuavano a volare.... e mi sono ingordito
-
Ma quindi convienr farla?
-
@black perché no?
-
-40 mannaggia, attendiamo rimborso
-
Prima slot mi porto a casa 29 € netti!!! Seconda slot 0 ma sono contento ugualmente!!!
-
Io non ho ancora un conto goldbet, posso aprirlo oggi e partecipare a questa promo e quella dell'autoroulette senza perdere la benvenuto che voglio fare dopo per motivi di liquidità? Forse il problema può sorgere nel momento in cui mi danno il rimborso perchè la prima scommessa risulterebbe giocata in parte con il bonus? Cosa mi consigliate? Grazie
-
@vicio88 non sorgerà alcun problema, già diversi ninja hanno fatto così. La promo sulle scommesse inizia con la prima puntata a saldo reale, quelle fatte con saldo bonus non contano e non la inficeranno
-
benissimo... -20 -20 = -40 Daje!! spero che almeno voi li avete sbancati
-
+14€ ... cifra ridicola in confronto a certe cose che si leggono ma almeno non ci son andato in perdita
-
-20 sulla prima slot, -20 sulla seconda slot, con la promo dell'Autoroulette avevo puntato 5 euro sul nero... ed era uscito addirittura lo zero (neanche il rosso).
Come la vita si diverte a prenderti per il q*lo
-
-40, mi sento triste
-
@davide ma c'è un termine dalla registrazione entro cui devo fare la prima scommessa? Grazie per le info
-
Ehmmm...ragazzi, io non so come sia possibile, ma ho vinto 450 euro.
-
@vicio88 non c'è un termine per iniziare il bonus di benvenuto sulle scommesse, tuttavia sarebbe meglio completarla al più presto, perchè possono in teoria revocarla in qualsiasi momento (l'hanno prorogata per mesi, la settimana scorsa sono stati 3-4 giorni senza una offerta di benvenuto, poi l'hanno ri-prorogata fino al 28 di febbraio)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet