È rischioso un punta-punta (dutcher)?
-
@triter se lo sai tu che è una surebet pensi che non lo sappiano loro che le quote le pubblicano?
-
Se il rating é di 100 100 è una surebet
-
@cheesburger se si accorgono che è una surebet cosa può succedere? non ti accettono la scommessa?
-
@nelloronni leggi qui https://www.ninjabet.it/guida15
-
scusate se mi infilo nella discussione, quindi il dutcher altro non è che un oddsmatcher per il punta punta?
-
@aaa89 Corretto
-
@liuke grazie!
-
@cheesburger perfetto allora farò surebet solo se mi limitano ahaha
-
A cosa serve precisamente il dutcher?
-
@toto3891 E' uno strumento che permette di effettuare delle contropuntate su un secondo book per coprire tutti gli esiti di un mercato, invece che bancarlo. Per il momento propone quote under/over 2.5 e gg/ng (a 2 soli esiti quindi), ma è in fase di miglioramento e sviluppo, è appena uscito e ci saranno decisamente gradite correzioni/introduzioni nei prossimi tempi che lo potenzieranno decisamente.
-
Ho capito! Grazie!
-
Scusatemi, ho un quesito, se decidessi di sfruttare i bonus con il dutcher che rischi correrei? ad esempio, se decidessi di puntare anzichè bancare le partite delle mie multiple a patto che siano risultati al 50% di probabilita, potrei ottenere un maggiore profitto?
-
@peppeputi Il profitto non dipende se punti o banchi, ma dal rating. Io ti consiglio di continuare con il classico punta-banca fino ad avere più dimestichezza.
-
@tommyhaw quello che vorrei capire e se a parte le quote e quindi il rating di guadagno c'è altra differenza
-
@peppeputi Nessuna differenza. Da una parte ti copri bancando, dall'altra ti copri puntando. Per quanto riguarda le multiple, consiglio sempre la bancata, perchè ti accetta qualunque importo sotto i 10000 mentre alcuni book potrebbero non accettarti la puntata (che nelle ultime partite di una multipla vincente potrebbe essere alta).
-
@tommyhaw ti ringrazio per il consiglio e ti faccio un' ultima domanda, per riscuotere un bonus betfair su singola cosa mi consigli? punta banca o punta punta?
-
@peppeputi Punta-banca su betflag se ce l'hai già. Se no punta-punta. In ogni caso decidi te, potresti anche trovare una surebet e puntare la. Devi vedere cosa ritieni più adatto.
-
Se ho capito bene il vantaggio punta punta è anche il fatto che puoi sbloccare due bonus contemporaneamente puntando su due buk
-
Ragazzi ma questo strumento è utilizzabile come Odsmatcher o incombo a limitazioni? a quanto leggo se c'è un guadagno minimo potrebbero limitarmi ma come fanno a capire che ho fatto la contropuntata su un altro sito?
-
@stanrevis qualsiasi rating sopra il 100% è una surebet, e come tale, per definizione è rischiosa e può portare a limitazioni in futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet