Limitazione BET365
-
@cheesburger no, dato che il rollover è di 6 o 8 volte.
-
cmq attualmente ho 505€ fermi lì, non posso scommetterli normalmente fino a perderli tutti?
tra l'altro ho anche una scommessa piazzata il 22 che gioca domani... -
@anonymous posso scommettere normalmente fino a quando non sposto i soldi oppure mi limitano tipo a 2€?
-
@mbwashere Diciamo che è meglio se scommetti cercando di spostare i soldi. Sapendo che sei stato limitato, potresti avere anche delle limitazioni sui massimi importi (di puntata o vincita), quindi meglio d'ora in poi se scommetti prima su bet365, verifichi che sia stata accettata e dopo piazzi la contropuntata su un altro book (in caso di bancata la regola generale è che si scommette sempre prima sul book e poi si banca, proprio perchè non si sa se ci sono limiti su quel mercato o se la puntata va in accettazione, nel tuo caso aggiungi la scommessa prima su bet365 se fai un contropunta con un altro book in breve)
-
@mbwashere mi è capitata esattamente la stessa cosa. Parlando in chat con l'operatore mi ha detto che il bonus è ancora attivo. Io comunque l'ho prosciugato ugualmente con delle surebet, una faticaccia in quanto la maggior parte delle partite sono limitatissime sulle puntate.
-
@passenger @scofield119
ma se completo il rollover a quota 1.50 con calma, perdendo poco a poco qualche euro, il saldo diventerà prelevabile?
ho paura facciano gli stronzi, mi mancavano circa 200€ da far girare -
@mbwashere Sì, se completi il rollover dovrebbe diventare tutto prelevabile. Non puoi far nulla sulle limitazioni, procedi e verifica sempre prima gli importi che puoi scommettere su bet365.
-
grazie, li ho insultati un pò in chat, non dicono una parola riguardo la motivazione. incredibile.
comunque ho notato delle limitazioni random in base alla quota. ad esempio su una da 3 posso scommettere max 17€.di solito sono permanenti vero?
-
@mbwashere i limiti possono essere variabili o permanenti. per ora però devi attenerti alla limitazione e scommettere di conseguenza
-
grazie dell'aiuto, mi rimangono da scommettere 30€ per sbloccare i fondi. penso di prelevare tutto anche perchè sono tanti e mi servono! nel caso verserò all'occorrenza
-
@mbwashere Se il saldo bonus è zero puoi prelevare il prelevabile, altrimeno no, perderesti il bonus rimasto
-
@mbwashere limitato anche io un po' di tempo fa, per fortuna dopo il rollover..qualche puntata la puoi fare ancora, i limiti variano un po', ma non aspettarti molto
-
grazie del supporto. ripulito il conto per fortuna con perdite davvero minime. ma possono bloccarti i soldi nel caso gli girassero le [censored]?
-
@mbwashere Potrebbero bloccarti il conto per controlli che non possono superare i 180 giorni, dopodichè sarebbero obbligati a sbloccarti e restituirti tutto. Giocare su siti aams ci tutela in questo, i soldi non possono essere sottratti/bloccati indefinitamente
-
@passenger ha detto in Limitazione BET365:
@mbwashere Potrebbero bloccarti il conto per controlli che non possono superare i 180 giorni, dopodichè sarebbero obbligati a sbloccarti e restituirti tutto. Giocare su siti aams ci tutela in questo, i soldi non possono essere sottratti/bloccati indefinitamente
Questo è il brutto.. Cioè è pur sempre un rischio, Sei mesi di attesa non sono patatine. Se vinci una bella somma su un book e poi di conseguenza ti bloccano/limitano il Matched Betting per il malcapitato è finito.
-
@alessio-d In linea generale se non c'è motivo per il blocco non vieni bloccato, le eccezioni sono davvero rare. Comunque alla fine i soldi sono sempre restituiti e i guadagni conservati, per questo si gioca su siti aams. Evitare di prelevare grandi cifre subito e svuotare i conti del tutto può aiutare. E' ottima regola seguire i consigli della guida antigubbing per questo, ed evitare le surebet (o, almeno, non abusarne). Poi dipende dagli stili di ognuno, l'importante è fare le cose con consapevolezza, l'informazione è fondamentale. Anche in questo caso sfortunato di vincita alta, non è stato bloccato, ha potuto completare il rollover e prelevare.
-
@anonymous veramente i limiti possono essere variabili?
-
-
Ciao ragazzi, a me hanno inviato questa mail un mese fa circa e le promo di maggio infatti non me le hanno date.
Per vostra esperienza questa cosa può essere temporanea o è per sempre? -
@Sugola una limitazione è come un diamante, dura per sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet