[Rimborso sceso da 150€ a 90€] Sospensione Welcome Bonus Scommesse fino a 250€
-
@balzo infatti sembra troppo bello per essere vero. Ecco perchè credo sia meglio attendere la nuova guida.
-
@balzo Facendo un paio di calcoli SI ci è andata di lusso, incrociando le dita, la vecchia era da 50€ totali e da oggi si prendono 100€ totali,
se prendiamo quanto ho scritto più giù sboccio fino a domani mattina -
Anche a me è arrivata la stessa email. 3 giorni fa registrato, giocato il bonus 100 e ho vinto. giocato i miei 100 il giorno dopo e ho vinto. ieri ho prelevato 100 con 0,85 di commissione.
-
di che book si sta parlando ragazzi?
-
@mok78 leovegas.
-
nuooo... mi volevo iscrivere... quindi è non è piu conveniente? niente colpa mia che devo iscivermi subito e invece aspetto... lo farò domattina magari quando le istruzioni saranno caricate
-
@mok78 dovrebbe essere ancora una buona offerta. Diminuisce il bonus sul deposito ma dovrebbe essere più semplice sbloccare le tranche e dovrebbe esserci un maggiore guadagno rispetto alla precedente. Comunque attendi la nuova guida per saperne di più.
-
@nunchaku Grazie Nunchaku!! molto gentile! Attendero la guida!
-
@balzo letto il messaggio inbox e da quanto ho capito dovrebbe esserci andata di lusso. Dovrebbe essere più semplice sbloccare le tranche mensili, giocando 150€ mensili solo che il bonus dovrebbe essere giocato a quota 2.
-
li avete prosciugati ahhahahahahaha mai vista una cosa del genere
-
Quindi chi ha già scommesso il deposito in RF può dire addio al rimborso?
-
@ehrmantraut Apparentemente avete questa nuova promozione invece della RF. Il primo mese scommetti per 150 euro e te ne arrivano venti, il secondo mese 150/30 e il terzo mese 150/40. Non è male.
-
ma scusate ma perchè hanno mandato anche a me sta mail che io avevo la vecchia promo dei 10+5 e 60+15 per tre mesi?? vuol dire che non riceverò più i miei 15€ del secondo mese?
-
@strike414 stessa situazione....magari ce lo alzano come a loro
molto improbabile in realtà
-
@strike414 prova a chiedere in assistenza, per sicurezza. In teoria divresti rimanere con quella vecchia. Apparentemente quella nuova potrebbe essere più redditizia
-
chi ha giocato in rf i 100 euro e aspettava i 50 euro su leovegas ora è in perdita?
-
@gunners11 se la scommessa è già persa sì. Non ricevendo il bonus si andrebbe in perdita della differenza tra 50€ e il guadagno stimato prima dal calcolatore.
La soluzione, dopo essersi assicurati con l'assistenza del diritto ad avere l'attuale bonus, sarebbe di scommettere i restanti 50€ per avere almeno diritto all'altro bonus, per ridurre la perdita -
@davide scusami se faccio parte del bonus precedente cioe 10 euro deposito per 5 euro bonus; e 15 euro ogni 30 giorni, per 3 mesi , qualcosa cambia anche per me? perche anche io ho ricevuto questa mail!
-
@samuel prova a chiedere in assistenza per sicurezza, è possibile che abbiano mandato la mail a tutti di fretta, ma già prima tu nn avresti avuto diritto alla promozione dei 100€. Se per assurdo per qualche caso ora ti passano a quella nuova, tanto meglio! Tuttavia solo loro possono dirti con sicurezza quale promo attiva hai effettivamente
-
Ragazzi anche a me è arrivata l'email, ma non ho capito una cosa io ho gia fatto la qualificante per il rimborso e se bloccano la promo ho perso 30 euro per la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet