[26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus
-
@cheesburger lo so... l'ho presa anch'io a 1.71 e il lipsia a 1.57, ma volevo chiudere velocemente, oggi troppa roba e poco tempo. Bonus già ricevuto che mi sa lo caccio sul napoli che è sure
-
Ciao posso fare 3 scommesse nello stesso campionato o per forza una per ciascun campionato?
-
@marco-mark Una scommessa per ciascun campionato...
-
@marco-mark 1 ciascuno
-
@marco-mark no . necessariamente serie A liga spagnola e bunberliga . tutte da 30 euro tutte quota minima 1.5
-
Scusate una domanda stupida, ma devo fare 3 scommesse per campionato o 1 per campionato?
-
@glad95 1 per campionato
-
@glad95 ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
Scusate una domanda stupida, ma devo fare 3 scommesse per campionato o 1 per campionato?
hanno fatto la guida
-
@glad95 una per campionato in base alla selezione scelta sulla missione betstars
-
Perfetto grazie mille
-
ragazzi ho segnalato questa discussione come "seguita" mi arrivano le notifiche desktop ma vorrei togliere quelle che arrivano via email.. come si fa ?
-
Ragazzi scusate ma sapete che durata ha quest'offerta?
-
@menelao 28 gennaio
-
@glad95 Che idiota che sono non avevo letto sopra ahah grazie mille
-
@mattoing Vai su "profilo" - impostazioni: in fondo a sinistra trovi la configurazione delle notifiche mail, devi selezionare quello che preferisci
-
@menelao ha detto in [26 - 28 Gennaio] Betstars • scommetti 3x30€ campionati ricevi 15€ bonus:
Ragazzi scusate ma sapete che durata ha quest'offerta?
uhm....
ti do un'indizio ma devi essere scaltro -
@cheesburger Ahah non sò perchè non ci ho fatto caso e di solito guardo sempre tutto attentamente. Quindi volendo le tre scommesse posso farle anche direttamente il 28 giusto?
-
@menelao si
ovviamente ti perdi tutte le partite di oggi e domani
-
@bobaninja grazie mille
-
@willygames ok ma c'è scadenza per questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet